Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Next-gen: PES 2010 e il day-one.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
fabrizio 1°
Konami ha annunciato il lancio di oltre 3 milioni di copie del suo famosissimo titolo di simulazione calcistica PES 2010. Il gioco, ormai disponibile nei mercati mondiali, promette anche quest'anno di stravendere milioni di copie. Le previsioni della software house nipponica sono rosee, contando molto sulla collaborazione dei fan-base di PES.
Pie
Questa cosa non la capirò mai.
Ok che non amo il genere sportivo quindi parlo da profano, ma che cosa spinge l'utenza a comprare un gioco come PES, che è praticamente un copia incolla da un anno all' altro?
Capisco ancora per Fifa che mi pare apporti novità in ogni edizione, ma PES è ormai identico da diversi capitoli a questa parte.
Geneprio
CITAZIONE (Pie @ Oct 23 2009, 08:39 AM) *
Questa cosa non la capirò mai.
Ok che non amo il genere sportivo quindi parlo da profano, ma che cosa spinge l'utenza a comprare un gioco come PES, che è praticamente un copia incolla da un anno all' altro?
Capisco ancora per Fifa che mi pare apporti novità in ogni edizione, ma PES è ormai identico da diversi capitoli a questa parte.

dillo a mio nipote! biggrin.gif
credo comunque la rosa giocatori e al di la di tutto il gioco viene sempre migliorato sotto l'aspetto grafico e tecnico
rastan1989
CITAZIONE (Geneprio @ Oct 23 2009, 09:05 AM) *
dillo a mio nipote! biggrin.gif
credo comunque la rosa giocatori e al di la di tutto il gioco viene sempre migliorato sotto l'aspetto grafico e tecnico

questo è un dei principali fattori che spinge l utente a comprare fifa o pes..

quest' anno pero sembra l anno di fifa.. dopo anni di dominio assoluto della konami, l ea sembra aver raggiunto il colosso pes e addirittura superato..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.