Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uncharted PSP?Probabile,dice Naughty Dog
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Joba
http://www.examiner.com/examiner/x-12218-P...lusive-iterview

CITAZIONE
9. The Jak and Daxter series is one of your most popular creations. It’s now seeing a full PSP release with Jak and Daxter: The Lost Frontier later this fall. Would you like see Nate Drake appear on the PSP in the future with his own portable entry?

EW: Of course! We’d love to see Uncharted grow beyond the PS3. It would be interesting to see what sort of changes to the design one would make for a portable system. But right now Naughty Dog is purely focused on PS3 development so we can’t promise anything from us in the near future.



Dicono che vorrebbero vedere Uncharted su PSP...loro però sono impegnati su PS3.(comunque potrebbero farlo altri team come i Ready At Dawn o i Sony Bend drool.gif )


Una cosa simile la dissero gli Insomniac con Resistance,e dopo poco ci fu l'annuncio del Retribution. laugh.gif
keyblade9891
Su psp non ci starebbe affatto male biggrin.gif
rdaelmito
Di Uncharted su PSP se ne parla da tempo, speriamo sia vero visto che non ho la PS3 drool.gif
Dragon Chan
Il problema come sempre sarà vedere quanto buoni saranno i controlli, ad ogni modo un Uncharted su PSP ci starebbe proprio bene biggrin.gif
Joba
Con Resistance Retribution non ho avuto problemi di controlli...se lo fanno come quello allora è un giocone assicurato. biggrin.gif
rastan1989
ottima notizia.. speriamo sia vero e che facciano un gioco come si deve.. essendo un esclusiva ps3 e non avendo una ps3 (biggrin.gif) mi farebbe piacere giocare questo titolo su psp..
Dragon Chan
CITAZIONE (rastan1989 @ Oct 19 2009, 02:08 PM) *
ottima notizia.. speriamo sia vero e che facciano un gioco come si deve.. essendo un esclusiva ps3 e non avendo una ps3 (biggrin.gif) mi farebbe piacere giocare questo titolo su psp..


Dubito comunque che avrebbe l'1% del feeling che ha su PS3.

Uncharted 1 e 2 sono delle perle videoludiche che chiunque, secondo me, dovrebbe giocare...

Dopo un inizio stentato, adesso la PS3 mi sta regalando davvero secchiate di divertimento biggrin.gif
artenight
Sto giocando all'1 proprio da qualche giorno fa(arrivato al capitolo 10, e finora merita un 8 pieno).
Se davvero arriverà, spero che non durerà come God Of War Chains Of Olympus per via della scarsa capacità di memorizzazione dell'UMD
Joba
CITAZIONE (artenight @ Oct 19 2009, 02:20 PM) *
Sto giocando all'1 proprio da qualche giorno fa(arrivato al capitolo 10, e finora merita un 8 pieno).
Se davvero arriverà, spero che non durerà come God Of War Chains Of Olympus per via della scarsa capacità di memorizzazione dell'UMD

La grandezza dell'UMD non c'entra NULLA con la durata di un gioco, oltre al fatto che GOW nemmeno occupava tutto un UMD.
Gaunt Noir
[MEZZO OT]
Oh bhè, in quanto a durata, il primo non dura niente neanche su PS3 che è un bluray. Finito in una mezza giornata piena. In un weekend l'ho finito NORMALE e DIFFICILE... è la cosa che non mi ha fatto comprare UNCHARTED 2 al day one, ma che mi farà aspettare di trovarlo a prezzo ridotto / usato conveniente.
[/MEZZO OT]
Dragon Chan
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Oct 19 2009, 03:22 PM) *
[MEZZO OT]
Oh bhè, in quanto a durata, il primo non dura niente neanche su PS3 che è un bluray. Finito in una mezza giornata piena. In un weekend l'ho finito NORMALE e DIFFICILE... è la cosa che non mi ha fatto comprare UNCHARTED 2 al day one, ma che mi farà aspettare di trovarlo a prezzo ridotto / usato conveniente.
[/MEZZO OT]


Io per finirlo la prima volta c'ho messo 11 ore, non mi pare malvagio per un action game, onestamente...

Non mi perderei il 2 per tutto l'oro del mondo, però al tuo stesso modo lo prenderò usato (sono un baVbone lo so)

biggrin.gif
rastan1989
CITAZIONE (Dragon Chan @ Oct 19 2009, 02:14 PM) *
Uncharted 1 e 2 sono delle perle videoludiche che chiunque, secondo me, dovrebbe giocare...


se mi regali una ps3 li giochero sicuramente, te lo prometto biggrin.gif

a parte gli scherzi per il momento fare acquisti folli non e una mia priorita quindi saro ben felice di giocarlo su psp, anche se so gia che non sara la stessa cosa..
CrAsh BanDicOoT
il primo capitolo e' bellissimo
Gaunt Noir
CITAZIONE (Dragon Chan @ Oct 19 2009, 06:30 PM) *
Io per finirlo la prima volta c'ho messo 11 ore, non mi pare malvagio per un action game, onestamente...

Non mi perderei il 2 per tutto l'oro del mondo, però al tuo stesso modo lo prenderò usato (sono un baVbone lo so)

biggrin.gif

UNDICI ORE?????? Comprato di venerdì pomeriggio, e sabato sera l'avevo già finito... e il giorno dopo l'ho rifinito a difficile.. non credo d'essere flash, e non mi son perso niente di particolare, visto che mi manca solo qualche reliquia da trovare.. Io onestamente se avessi allora dovuto pagarlo a prezzo pieno e finirlo in così poco tempo mi sarei alquanto scocciato.. Comunque titolo molto bello, soprattutto molto scenico, le cascate con i pezzi del ponte che cadono mi sono rimasti davvero impressi, non vedo l'ora di giocare, usato, il 2 biggrin.gif

PS. La cosa più bella del primo uncharted cmq, è sbloccare il costume Drake Cartoon, dio è fantastico! XDD
Dragon Chan
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Oct 20 2009, 10:22 AM) *
UNDICI ORE?????? Comprato di venerdì pomeriggio, e sabato sera l'avevo già finito... e il giorno dopo l'ho rifinito a difficile.. non credo d'essere flash, e non mi son perso niente di particolare, visto che mi manca solo qualche reliquia da trovare.. Io onestamente se avessi allora dovuto pagarlo a prezzo pieno e finirlo in così poco tempo mi sarei alquanto scocciato.. Comunque titolo molto bello, soprattutto molto scenico, le cascate con i pezzi del ponte che cadono mi sono rimasti davvero impressi, non vedo l'ora di giocare, usato, il 2 biggrin.gif

PS. La cosa più bella del primo uncharted cmq, è sbloccare il costume Drake Cartoon, dio è fantastico! XDD


Si però undici ore del mio tempo significa almeno 2-3 settimane di gioco ... E non è ancora nato il secondo pargolo/a ...

Ad ogni modo è un titolo che mi ha lasciato davvero tantissimo, tanto da spingermi a giocarlo per prendere tutti i trofei, cosa che credo non farò perchè mi son già scocciato smile.gif

Ad ogni modo ho trovato tutti e 61 i tesori biggrin.gif
Hopeway.
Per mia sfortuna non ho la PS3 (anche perchè i giochi costano molto),un capitolo del genere su PSP non lo vedrei affatto male.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.