Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Go!Fall, un homebrew che sfrutta la Go!Cam
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
BURG
Il famoso coder Total_Noob sta lavorando a un homebrew che sfrutta la Go!Cam: Go!Fall. Questo homebrew è un minigioco in cui si devono raccogliere degli oggetti puntando la videocamera su uno sfondo uniforme muovendo un oggetto con bordi definiti. Il coder in seguito rilascera anche altri 2 homebrew: Go!Run, dove si controlla il personaggio nell'ambiente che ci circonda, e Go!Pong, il famosissimo gioco Pong arricchito di effetti speciali e comandabile con la Go!Cam. Di seguito un video di Go!Fall.

Itachi
Sembra interessante, peccato che non ho una GO!Cam sad.gif
BURG
CITAZIONE (Itachi @ Oct 18 2009, 02:08 PM) *
Sembra interessante, peccato che non ho una GO!Cam sad.gif

neanche io sad.gif però a questo punto mi compro quando esce quel nuovo gioco che include la Go!Cam (ora mi sfugge il nome del gioco) così li posso provare cool.gif
WGiapponeW
io invece ce l'ho biggrin.gif
cmq se il gioco è questo, ..... sarà una noia mortale dry.gif
BURG
CITAZIONE (WGiapponeW @ Oct 18 2009, 05:14 PM) *
io invece ce l'ho biggrin.gif
cmq se il gioco è questo, ..... sarà una noia mortale dry.gif

Beh, però io apprezzo l'impegno e la bravura del coder, non è da tutti fare programmi del genere laugh.gif
WGiapponeW
CITAZIONE (BURG @ Oct 19 2009, 11:18 AM) *
Beh, però io apprezzo l'impegno e la bravura del coder, non è da tutti fare programmi del genere laugh.gif

questo è sicuro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.