Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2003 - Naruto Shippuden Legends Akatsuki Rising - USA
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
MaxPower
Naruto Shippuden Legends Akatsuki Rising
USA
27x20 MB
Inglese 
MrDante
wooo che figata!! finalmente è uscito, lo aspettavo da tempo drool.gif
si sà nulla su lingua italiana?
Geneprio
CITAZIONE (MrDante @ Oct 16 2009, 05:59 AM) *
wooo che figata!! finalmente è uscito, lo aspettavo da tempo drool.gif
si sà nulla su lingua italiana?

guardando per la rete, lo danno disponibile dal 25 settembre...
MaxPower
CITAZIONE (MrDante @ Oct 16 2009, 05:59 AM) *
wooo che figata!! finalmente è uscito, lo aspettavo da tempo drool.gif
si sà nulla su lingua italiana?


http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=2994&hl=naruto

XD
rkc
ennesimo picchia picchia narutoso?? se lo trovero' a buon prezzo mi sa che lo piglio.....
MrDante
CITAZIONE (MaxPower @ Oct 16 2009, 09:42 AM) *

mellow.gif non ne sapevo nulla
AlphaWeapon
Me ne è stato parlato bene da un amico che ODIA naruto... lo proverò non appena ne ho la possibilità. Però sinceramente mi aspetterò lo stesso gameplay del gioco precedente smile.gif
rdaelmito
È totalmente diverso dai due Naruto precedenti, che alla fine erano classici picchiaduro. Questo ripercorre la storia dello Shippuuden dall'inizio (non so dove si ferma) e durante questa "narrazione" ci sono i combattimenti che vanno dal dover affrontare alcuni mercenari, mostri o semplicemente il classico duello 1 vs 1 contro il nemico di turno. Il problema è che il tutto si svolge in un mondo a tre dimensioni che rende il tutto leggermente più complicato - per intenderci, non ci sono i classici combattimenti a scorrimento orizzontale alla Street Fighter. Tutto sommato però il gioco non è malaccio, forse sono io che mi ci devo ancora abituare smile.gif
Darkrai95
Provato or ora in italiano da un amico.
Veramente fantastico e divertente!
CrAsh BanDicOoT
Bel gioco ve lo consiglio anche se non lo possiedo, o visto le immagini
Dark Terror
Se la giocabilità , la longevità e tutte le altre cose interessanti in un game sono decenti ....

probabilmente sarà acquistato ... ma mi lascia un po perplesso la storia .... dove terminerà?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.