Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Convertire giochi psx con Linux
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP > Popsloader & PS1
BURG
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa: esiste una utility per linux per convertire i giochi della ps1? O bisogna per forza utilizzare Windows? Grazie in anticipo biggrin.gif
artenight
CITAZIONE (BURG @ Oct 15 2009, 11:16 PM) *
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa: esiste una utility per linux per convertire i giochi della ps1? O bisogna per forza utilizzare Windowa? Grazie in anticipo biggrin.gif

Se non sbaglio, Red Squirrel(sviluppatore italiano ormai in "pensione") aveva rilasciato qualcosa del genere.
Una ricerca su Google non ha mai fatto male a nessuno,comunque.
BURG
Grazie, scusa se ti ho risposto in ritardo. Comunque mi ricordo che tempo fa trovai un convertitore per linux (ora non ricordo il nome) che però non funzionava.... Vabbé, tanto non ho tutta questa urgenza (era giusto per curiosita), tanto i giochi che mi interessano (quelli di crash biggrin.gif) li ho gia convertiti tempo fa (perché ora ho levato definitivamente windows sul portatile e sul fisso non si accende il monitor) smile.gif
attila94
Prova questo http://www.kde-apps.org/content/show.php/K...)?content=51672 ma non ti prometto nulla perchè ho googleggiato un po e non ho voglia di riavviare per andare su Linux a provarlo xD
BURG
CITAZIONE (attila94 @ Oct 18 2009, 12:53 PM) *
Prova questo http://www.kde-apps.org/content/show.php/K...)?content=51672 ma non ti prometto nulla perchè ho googleggiato un po e non ho voglia di riavviare per andare su Linux a provarlo xD

grazie, appena ho un gioco a disposizione (sapessi che disordine dove tengo i giochi della play1 pinch.gif ) provo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.