Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2001 - NBA Live 10 - EURO
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
NBA Live 10
EURO
46x20 MB
Inglese Tedesco Italiano 
PaolinoF15
è meglio questo o nba 2k10?
nexus81
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Oct 15 2009, 01:31 PM) *
è meglio questo o nba 2k10?

di solito, stando alle fonti del mio ragazzo patito di basket, è quasi sempre meglio il 2k
PaolinoF15
CITAZIONE (nexus81 @ Oct 15 2009, 01:34 PM) *
di solito, stando alle fonti del mio ragazzo patito di basket, è quasi sempre meglio il 2k


10x Nex smile.gif
Geneprio
CITAZIONE (nexus81 @ Oct 15 2009, 01:34 PM) *
di solito, stando alle fonti del mio ragazzo patito di basket, è quasi sempre meglio il 2k

se non sbaglio e' proprio nella tipologia di gioco che il 2k domina, i prodotti EA ultimamente tendono a strafare a livello di statistiche ma poco lasciano a livello di gameplay puro
nexus81
CITAZIONE (Geneprio @ Oct 15 2009, 01:53 PM) *
se non sbaglio e' proprio nella tipologia di gioco che il 2k domina, i prodotti EA ultimamente tendono a strafare a livello di statistiche ma poco lasciano a livello di gameplay puro

si si paolino, era per generalizzare la versione!
esattamente smile.gif
è molto più fluido e meno rigido del live..inoltre ci sono anche delle features caruccie e stando sempre al mio informatore, quest'anno il 2k spacca ancora di più! l'unica pecca attualmente e come sempre, sono i server EA
rdaelmito
Non mi piace il basket e non ho provato i giochi... però dalle recensioni (almeno su PSP) NBA Live 10 sembra migliore di NBA 2k10. Lascio comunque la parola agli esperti smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (rdaelmito @ Oct 15 2009, 06:34 PM) *
Non mi piace il basket e non ho provato i giochi... però dalle recensioni (almeno su PSP) NBA Live 10 sembra migliore di NBA 2k10. Lascio comunque la parola agli esperti smile.gif


Potrebbe benissimo essere, non è mica detto che visto che 2K spacca su console sia migliore anche sugli handheld...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.