Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1995 - Undead Knights - JAPAN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
Undead Knights
JAPAN
n.d.
Giapponese 
Geneprio
ma sbaglio o e' gia' uscito in formato PSN?
Emapika
uno di quelli che aspetto!!!!!!!!non vedo l'ora di far mangiare ai miei futuri zombie tutti i nemici rolleyes.gif
Itachi
Sembra un bel gioco, si sa la data dell'uscita europea?
MaxPower
CITAZIONE (Geneprio @ Oct 13 2009, 09:18 PM) *
ma sbaglio o e' gia' uscito in formato PSN?

Mi pare proprio che non stai sbagliando e non è il primo gioco che esce nel doppio formato, è giusto che sia così imho smile.gif
Dante
Ma che genere è ?? RPG??
DaRk_ViVi
Cavlo speravo si potessero usare degli zombie, ma dagli screen sembra che sia tutto "normale". sad.gif
Gaunt Noir
La sapevate della storia della demo farlocca? XD
Sullo store jappo misero la demo che... demo non era! XD Era il gioco, full, e chi se l'è scaricato, gratis si è ritrovato il gioco completo! XD Dopo una giornata se ne sono accorti e han sostituito il file con la DEMO XD
Geneprio
CITAZIONE (Dante @ Oct 13 2009, 11:39 PM) *
Ma che genere è ?? RPG??

picchiaduro a scorrimento
Gaunt Noir

E' un hack'n'slashone e onestamente non sembra neanche troppo male.. Il punto è che 'sti giochi sono ripetitivi al massimo, quindi se non è alta la sfida, dopo 10 minuti è da tirare nel bidone.. bisognerà veder con mano..!
Mhhh a rivedere il filmato ho capito la storia dell'undead, credo, dico credo, che i nemici caduti poi li si fan risorgere e vengano usati come soldati ai nostri comandi.... LOL XD
FLENDER
Non sembra male.Sara' che a me piace qualsiasi cosa dove siano presenti zombie! biggrin.gif
Joba
Ragazzi c'è la demo dal sito Tecmo se non la potete scaricare dal PSN:
http://pspslimhacks.com/undead-knights-dem...n-cfw-5-50-gen/


(non è il sito Tecmo, ma mi scoccio di cercarlo,va bene comunque)
rastan1989
sembra veramente un bel gioco spacca tasti spensierato dove si uccidono miliardi di mostri.. ottimo.. gamefaqs riporta 29/09/09 come data d uscita usa mentre nulla per l europa ancora sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.