Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: come trasferire i files da pc a vita e viceversa?henkaku
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
mirai
allora ragazzi sono un po' perso su un passaggio per henkaku...lo step prerequisitivo ce l ho ovvero una ps vita 3.60 ed sono gia stato sul sito henkaku e mi ha già installato molecular shell e vita shell...ok
il problema adesso è che tutte le guide che diciamo aggiornate saltano completamente il fatto di trasferire i file....dicono solo trasferisci i file vpk con FTP ma cos è FTP?e come lo uso e come si installa?io col modding ero rimasto che si trasferivano i files con QCMA!
e cercando in rete guide vecchie riguardanti FTP trovo cose vecchie ovvero che devo usare un gioco exploit psp,ma qua ad oggi in ottica henkaku come debbo fare?qualcuno può indirizzarmi su una guida completa ma dico proprio COMPLETA su henkaku che ricopre anche questo passaggio?nemmeno wololo mi sembra lo ricopre...
Alexander
Scarica FileZilla.
Su PS Vita avvia Vitashell e premi select che ti dirà il suo indirizzo ip.
Su filezilla inserisci quell'indirizzo IP nella prima barra che trovi in alto che ha, appunto, la voce "IP Address". Lo inserisci e premi invio e da lì puoi trasferire i file da PS Vita a PC e viceversa via wi-fi. biggrin.gif
mirai
grazie adesso avrei ancora 3 domande se qualcuno è gentile
1.per quantità pesanti di file il metodo migliore resta sempre qcma da quel che ho visto nelle guide...allora mi erano famigliari dove erano le cartelle con qcma ma adesso?con vitashell dove sono le cartelle con su installati i miei giochi psv e i salvataggi psp?
2.allora installo i giochi psv cambiando il formato a vpk con vitashell e mi funzioneranno normalmente come un gioco qualunque no?la stessa cosa non si può fare con gli iso della psp?al momento non è possibile?
3.con vitashell si possono installare solo i file vpk...ma alcuni siti (parlo di quelli che mi da wololo) per gli emulatori non mi danno i file vpk
Alexander
1 - non ti so rispondere
2 - Sì. Mentre per le iso psp c'è ancora da aspettare
3 - guarda wololo.net che ha sempre i link con i file vpk
mirai
3.http://wololo.net/emulators-for-the-ps-vita/ vedi l emulatore gba...
per la prima domanda se qualcun altro lo sa...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.