Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ripristinare OFW dopo modifica 6.61 infinity
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware > Temi & Modding PSP
lou-jack
Ciao a tutti, come da oggetto chiedo aiuto sul ripristino del firmware originale, da moddare poi in 6.61 pro-c2. Ho fatto la modifica infinity, ma purtroppo molti giochi non partono più, quindi vorrei tornare al normale 6.61. Ho trovato diverse guide su youtube e sul web, provando più volte ad utilizzare il downgrader (varie versoni) e il cronoswitch, provando a tornare alla 6.20 o 6.60, ma nulla. Ho provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica formattando la flash1 (triangolo-quadrato-start-select), ma ancora niente. Qualcuno sà come rimuovere la modifica infinity e ripristinare la 6.61 originale? La psp è una 3004 g9. Grazie mille
foxpsp
Infinty non è una vera e propria modifica, ma solo una patch, quindi non è quella la causa del non funzionamento dei giochi (parli degli iso o degli umd originali?).
Inoltre tornando al 6.61 ufficiale e mettendo il 6.61 Pro non cambia assolutamente nulla.

Puoi provare a fare una copia della memory stick nel pc, formattarla e rimettere dentro i file precedentemente copiati
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.