Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls Arriverà in Occidente
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
ecloud


Una buona notizia per tutti gli amanti della saga di Hyperdimension Neptunia: Idea Factory ha annunciato che Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls, spinoff della saga per Playstation Vita, arriverà in autunno in Europa ed in America, sia in formato digitale che fisico, e sarà compatibile con Playstation TV.
Questa volta la protagonista del gioco sarà IF (dato che Neptune è stata trasformata...in una motocicletta!) e dovrà salvare il mondo con l'aiuto delle Sega Girls, guerriere ispirate alle storiche console Sega Dreamcast, Saturn e Mega Drive!
Come sempre ci saranno da aspettarsi un'infinità di citazioni e tantissimi momenti di comicità non-sense, insieme al sistema di combattimento già visto in Neptunia con l'aggiunta della possibilità di personalizzare il proprio team di guerriere attraverso diverse classi di specializzazione tra cui scegliere.
Qui sotto un trailer del gioco:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
WeirdAlYankovic
Che trama... insomma, wow biggrin.gif ...

PS Vita ormai è il paradiso dei soli giapponofili incalliti, è una splendida console regalata a loro, e tutti gli altri sono tagliati fuori... Buon per loro ma, peccato per il resto del mondo...
Tiger
No ma solo ora ho letto nel titolo...le fantastiche sega hard girls biggrin.gif
Uriel7
CITAZIONE (Tiger @ Tuesday 12 April 2016 - 10:21) *
No ma solo ora ho letto nel titolo...le fantastiche sega hard girls biggrin.gif

Sono delle vere... dure. ohmy.gif
Tiger
CITAZIONE (Uriel7 @ Wednesday 13 April 2016 - 09:24) *
CITAZIONE (Tiger @ Tuesday 12 April 2016 - 10:21) *
No ma solo ora ho letto nel titolo...le fantastiche sega hard girls biggrin.gif

Sono delle vere... dure. ohmy.gif

Ehm...mi era venuto un altro doppio senso..ma siamo li biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.