Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ciao a tutti
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Presentazioni
peppetsl
Ciao a tutti
mi chiamo Giuseppe ho 37 anni e vi sto scrivendo da Roma.
Circa 9 anni fa acquistai una psp 1000(dando indietro una ps2) che dopo un anno diedi indietro per una xbox 360, mai errore piu grande. Ora a distanza di tantissimo tempo ho preso usata una psp 2004 a 30 euro, messa maluccio ma che ho pian piano risistemato e la sto usando alla grande. La psp è moddata e ho i giochi sulla memory card ma ho visto il firmware della stessa fermo al 5.58... ora ho preso ad un euro fifa11 originale e l umd mi da la possibilita d aggiornare il fimware....ma mi conviene davvero farlo o perderei la modifica che c'è ed è permanente e dovrei rifare tutto da capo?
Saluti a tutti
Tiger
CITAZIONE (peppetsl @ Tuesday 15 March 2016 - 18:00) *
Ciao a tutti
mi chiamo Giuseppe ho 37 anni e vi sto scrivendo da Roma.
Circa 9 anni fa acquistai una psp 1000(dando indietro una ps2) che dopo un anno diedi indietro per una xbox 360, mai errore piu grande. Ora a distanza di tantissimo tempo ho preso usata una psp 2004 a 30 euro, messa maluccio ma che ho pian piano risistemato e la sto usando alla grande. La psp è moddata e ho i giochi sulla memory card ma ho visto il firmware della stessa fermo al 5.58... ora ho preso ad un euro fifa11 originale e l umd mi da la possibilita d aggiornare il fimware....ma mi conviene davvero farlo o perderei la modifica che c'è ed è permanente e dovrei rifare tutto da capo?
Saluti a tutti

bentornato alla psp! tongue.gif Per quanto riguarda la tua domanda invece penso proprio che se aggiorni devi aggiornare anche il firmware mod, ma non ti so dire se devi ripetere la procedura da capo completamente!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.