Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1763 - Disgaea - Afternoon of Darkness - USA
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
Disgaea - Afternoon of Darkness
USA
924.88 MB
Inglese 
AxL
mi permetto di riesumare questo olderrimo topic,in quanto sono diventato un appassionato della serie,ma purtroppo ho dei problemi con il gioco.

Sono praticamente all'inizio,dove devo battere vvyern diventare overlord,ma arrivato alla sua missione,vengo soprafatto dalla forza delle sue maghe,la cosa che non capisco che io sono di livello 8 mentre le maghe al livello 4,e mi tolgono ben 112 di hp!!! O_O

sono io che sbaglio qualcosa?oppure c'e qualche cosa che mi sono perso.
Darkrai95
Devi distruggere i Geo Symbols, danno x6 ai nemici nelle aree "contagiate". smile.gif
Gid
Si', e' Geo Symbols. XD
Comunque sono sulla sinistra dell'area di gioco, ti consiglio di prendere Laharl e "sprecare" un po' di turni per andare li' e distruggere le malefiche piramidine. XD
Darkrai95
CITAZIONE (Gid @ Mar 1 2010, 08:46 PM) *
Si', e' Geo Symbols. XD
Comunque sono sulla sinistra dell'area di gioco, ti consiglio di prendere Laharl e "sprecare" un po' di turni per andare li' e distruggere le malefiche piramidine. XD

kthx, editato. XDD

Comunque, penso si riesca a usare qualche special per devastarli in fretta, no? Oppure attacco cooperativo con i Prinny.
AxL
CITAZIONE (Darkrai95 @ Mar 1 2010, 09:57 PM) *
kthx, editato. XDD

Comunque, penso si riesca a usare qualche special per devastarli in fretta, no? Oppure attacco cooperativo con i Prinny.

Praticamente ragazzi,come mi muovo,a random vengo colpito dalla magia wind e mi sfondano al primo colpo (quindi credo normale).

Quindi ogni volta che si vedono queste piramidine (geo Symbols) vanno immediatamente distrutte?
Darkrai95
A meno che non diano bonus a te o malus all'avversario, sì.

Quella missione è tremenda, anch'io l'ho odiata.
AxL
Ci sono riuscito. smile.gif

Comincio a capire la meccanica del gioco,ma sopratutto che trama ragazzi O_O
Darkrai95
CITAZIONE (AxL @ Mar 2 2010, 06:27 PM) *
Ci sono riuscito. smile.gif

Comincio a capire la meccanica del gioco,ma sopratutto che trama ragazzi O_O

Lo so, è totalmente pazzesco come gioco, anche le meccaniche sono complicatissime.
La trama rasenta l'assurdo, anche se molto molto additiva.

E' proprio questo il fascino di questo gioco biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.