Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSVITA] Oddworld: New 'n' Tasty!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
francescoc


Oddworld: New 'n' Tasty! , remake di Abe's Oddysee già disponibile su PS3 e PS4 è finalmente disponibile anche per PSVITA.

Per chi non lo conoscesse (dovete aver veramente vissuto su un altro pianeta... E certamente questo pianeta non è Oddworld) il gioco è un platform con elementi puzzle datato 1997. Nella sua versione per PSVITA è stato ulteriormente ottimizzato e adattato agli input disponibili per la piccola console di casa SONY; ad esempio sono state integrate le funzionalità dello schermo touch per lasciar cadere oggetti sul terreno e sono state adattate le zone morte degli analogici.
Gli sviluppatori hanno anche considerato il fatto che per giocare su uno schermo più piccolo alcuni elementi (quali ad esempio le mine) dovevano essere maggiormente evidenziati così da rendere meno frustrante l'esperienza di gioco.
Una caratteristica interessante di questa versione del gioco è che le tonalità dei colori sono più scure, così da rendere il gioco più fedele al titolo originale.
Il gioco è disponibile in formato digitale dal 19 gennaio sul Playstation Store ed è cross-buy con la versione PS4.

Lo avete già acquistato?
Alexander
E aggiungo che tramite un sondaggio su Twitter, limited run games farà un'edizione in quantità limitata del gioco in formato fisico!
Tenete d'occhio il sito che non si sa quando apriranno i preorder!
francescoc
Ottima notizia!
rez78
Non conosco il gioco,ma ne ho sentito parlare bene....Domanda amletica: potrebbe piacere anche a chi non ama i platform?! Ad esempio,ho odiato Shovel Knight!!!
Alexander
E' un platform puzzle, quindi completamente diverso da Shovel Knight... se fossi in te proverei a dargli una chance... almeno attendi uno sconto per sicurezza
Wise Yuri
@rez78: gli Oddworld normali sono più simili ad Another World/Flashback che a Shovel Knight, quindi no problemo,
Ero sul prendere la versione PSN per averlo su Vita e PS4, ma ho sentito anch'io della limited fisica per PS Vita, e punterò a prendere quella!
rez78
Seguirò i vostri consigli,vista anche l'esiguita' di titoli per Vita. Chiedo a tutti un favore,anche per chi non è interessato: sta per uscire Monster Boy per Ps4...chiedo a voi tutti di farvi sentire sul blog degli sviluppatori per chiedere una versione Vita!!!! Fatelo per un amante di portatili e della saga Wonder Boy! Grazie!
ZeldaVb
quindi avendolo acquistato sulla playstation posso scaricarlo su Vita? Il problema ora è capire se ne vale la pena fare update o se mantenere il mio vecchio e attuale firmware sad.gif voi cosa consigliate?
Alexander
Versione Retail.
Tra poco sarà disponibile. :3
Naruke
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 6 April 2016 - 12:08) *
Versione Retail.
Tra poco sarà disponibile. :3

Limitate solo per PsVita o anche PS4?
VenomX
ma quindi nono è prenotabile fino al 25 Aprile???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.