Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio giochi ps4
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS4 > Giochi PS4
manu78
Salve a tutti da poco possiedo una ps4 e vorrei un consiglio su quali titoli acquistare per questa console...sia per una persona adulta che per un ragazzino 12enne

Grazie a tutti!!!
Naruke
Segui questo link
Sono in ordine alfabetico o in generi. C'è anche una valutazione del gioco (non in tutti) e una mini descrizione ad ogni singolo gioco.
Purtroppo senza generi preferiti o quant'altro non possiamo aiutarti smile.gif
manu78
Ti ringrazio molto x la tua risposta e ho visto link ma quanti titoliii.....cmq andiamo x ordine...genere x il ragazzino oltre sport azione/avventura/Platform....io sono reduce dalla passata generazione dove ho amato molto i vari resident evil silent hill tomb raider ecc..
Spero di ricevere aiuto x acquisto titoli mirati...grazie ancora!!!
Naruke
Per il tuo genere puoi puntare sulla Origin Collection senno come gioco simile a Resident Evil 4 c'è anche The Evil Within. Di Tomb Raider, se non lo hai ancora giocato, c'è la Definitive Edition del Reboot del 2013 senno a fine anno uscirà Rise of the Tomb Raider (personalmente non vedo l'ora XD)
Per il tuo figlioletto, oltre al classico Fifa o PES come sportivo, direi che i Tomb Raider (parlando di avventura) andrà più che bene, senno ci sono gli Assassin's Creed ( Black Flag,Unity e Syndicate). Platform c'è Knack e Rayman Legends.
Per il resto già con questi avreste ore e ore di gameplay ahah
manu78
Davvero preziosi i tuoi consigli e il portafoglio presto piangerà ahahha cmq che consiglio mi daresti sui vari uncharted, bloodborne, the order, destiny, dark souls e the last of us?? Ho letto troppi pareri discostanti che hanno solo creato confusione in me!!
Naruke
Uncharted è un MustHave per chi piacciono i giochi d'avventura e per chi ha una console Sony. Su PS4 è uscita la Nathan Drake Collection che comprende i primi 3 giochi per PS3 con grafica più pulita in attesa dell'uscita del 4.
Bloodborne non so darti consigli e/o pareri.. non è il mio genere e non mi piace in se come gioco. Ma in giro ne parlano bene e se ti piacciono le sfide il gioco puo' fare al caso tuo (dicono sia difficile ahah).
The Order è un ottimo titolo se non fosse un pochetto corto. Ma graficamente e come gameplay spaccano assolutamente biggrin.gif.
Destiny ho solo provato la beta.. se ti piacciono i giochi FPS alla Call of Duty con mondi vasti e gioco pressochè puntato sulla cooperativa online (è una sorta di MMORPG) puo' fare al caso tuo.. è comunque un gioco dove bisogna dedicargli molto tempo.
Per Dark Souls stesso discorso di Bloodborne.
The Last of Us non c'è molto da commentare... hai la PS4? Prendilo e basta in versione Remastered biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.