Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita/PS4] God Eater Resurrection e God Eater 2 verranno pubblicati in America e in Europa
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
ecloud


Buone notizie per tutti gli amanti dei giochi d'azione: dopo una lunga attesa, Bandai Namco ha confermato l'arrivo di God Eater Resurrection e God Eater 2 per Playstation Vita, Playstation 4 e Steam nell'estate del 2016.
Attualmente non si conoscono altri dettagli della pubblicazione, se non che il parlato del gioco verrà completamente ridoppiato in inglese (senza lasciare l'opzione per il doppio audio).
Molto probabilmente ci saranno invece i sottotitoli in italiano, visto che Bandai-Namco ha rilasciato il trailer di annuncio anche nella nostra lingua.
Naruke
L'immagine sfora un po' il layout della home oppure è il mio Chrome impazzito?
megazx
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 30 December 2015 - 13:21) *
L'immagine sfora un po' il layout della home oppure è il mio Chrome impazzito?

da me è tutto apposto (uso crome)
Naruke
A me l'allarga, infatti si crea sotto la barra spostamento.
Baraldi
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 30 December 2015 - 13:21) *
L'immagine sfora un po' il layout della home oppure è il mio Chrome impazzito?

Sfora anche a me.
Big Pun
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 30 December 2015 - 15:39) *
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 30 December 2015 - 13:21) *
L'immagine sfora un po' il layout della home oppure è il mio Chrome impazzito?

Sfora anche a me.

yahoo.gif Sottotitoli in italiano, quindi traduzione anche dei vari menu' e dell'interfaccia, giusto ?!? naughty.gif

P.S.: A me invece, una volta tanto, sul mio smartphone dell'era del ferro nessun problema !! stralol.gif

Pikakeroro
CITAZIONE (Big Pun @ Thursday 31 December 2015 - 00:17) *
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 30 December 2015 - 15:39) *
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 30 December 2015 - 13:21) *
L'immagine sfora un po' il layout della home oppure è il mio Chrome impazzito?

Sfora anche a me.

yahoo.gif Sottotitoli in italiano, quindi traduzione anche dei vari menu' e dell'interfaccia, giusto ?!? naughty.gif

P.S.: A me invece, una volta tanto, sul mio smartphone dell'era del ferro nessun problema !! stralol.gif


sfora anche a me, ma considerando l'importanza della news ci sta tutto
XD
OniAle
Ho sistemato wink.gif
ZeldaVb
un sub ITA direi tanta tanta roba!!! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.