Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hello!!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Presentazioni
cafe89
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Andrea, ho 26 anni, e sono un fortunato proprietario di una bellissima PsP Fat 1004 ancora perfetta e immacolata!
Ho scoperto il vostro forum tramite google e devo dire che è davvero ben curato e realizzato, un ottimo posto per documentarmi e, al limite, chiedere informazioni!

Buona giornata a tutti!
Big Pun
CITAZIONE (cafe89 @ Tuesday 15 December 2015 - 05:51) *
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Andrea, ho 26 anni, e sono un fortunato proprietario di una bellissima PsP Fat 1004 ancora perfetta e immacolata!
Ho scoperto il vostro forum tramite google e devo dire che è davvero ben curato e realizzato, un ottimo posto per documentarmi e, al limite, chiedere informazioni!

Buona giornata a tutti!

laugh.gif Ciao Andrea, benvenuto !!
Sono certo che in questo fantastico forum troverai sicuramente quello che cerchi wink.gif , e se non lo trovi chiedi pure, sono sicuro che qualcuno (se può) ti aiuterà volentieri.
See ya !! cool.gif
cafe89
Grazie!
Si in effetti ho già dovuto chiedere qualcosa xD ma penso a causa della mia "ruggine" con le hack XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.