Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rejuvenate Si può ancora fare?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
MassaTeo
Salve a tutti,
non seguo la scena hack da un po' e ora vorrei aggiornarmi.
Ho una psvita con firmware 3.51 e volevo provare a installare questo nuovo metodo, Rejuvenate...
posso ancora farlo oppure ho perso l'occasione dato che oramai ci sono firmware più recenti?
mi conviene aggiornare o ci sono altre soluzioni?
il mio intendo è di giocare principalmente con gli emulatori
Mulder
Ciao, credo si possa ancora fare, dovresti consultare il forum di Wololo, ma non ne sono tanto sicuro. Purtroppo in italiano non si trova quasi nulla.

Però non è che sia stato fatto granchè con Rejuvenate, ci sono alcuni emulatori che girano ma oltre ad essere ancora in uno stato quasi embrionale, per far partire le applicazioni devi necessariamente collegare la console al PC, perdendo di fatto la portabilità.

Se ti interessano gli emulatori potresti dirigerti verso la scena ePSP, emuli tutto ciò che c'è su PSP, se hai il modello OLED è uno spettacolo, avresti comunque solamente la precedente generazione senza i giochi PS1 tra l'altro, che su 3.51 non girano o girano male. In questo caso consulta pure l'ottima Bibbia degli emulatori.

Poi se vuoi goderti la PsVita per quello che è, aggiorna e prendi i giochi che sono usciti e che usciranno, anche se le esclusive che fanno uso delle peculiarità della console non le vedremo più!



MassaTeo
Guardando la vostra guida però non posso più installare l'epsp, dato che non esiste più un gioco per l'exploit.
Dunque se la scena Rejuvenate non è fattibile, non posso far altro che aggiornare...
MassaTeo
alla fine ho aggiornato, dato anche che da quanto ho letto parrebbe esserci un nuovo gioco che permetta l'exploit.
domanda stupida (immagino già la risposta laugh.gif), ma non hanno ancora trovato un modo per fare il downgrade?
Alexander
CITAZIONE (MassaTeo @ Sunday 20 December 2015 - 08:08) *
alla fine ho aggiornato, dato anche che da quanto ho letto parrebbe esserci un nuovo gioco che permetta l'exploit.
domanda stupida (immagino già la risposta laugh.gif), ma non hanno ancora trovato un modo per fare il downgrade?

Appena confermato da wololo che è fattibile solo nella versione giapponese del gioco e non europea.
Ma va farti benedire và -____________-
MassaTeo
come, come, come?!?!?! mad.gif
vuoi dire che ho buttato via 8 euro?!?!?! 26.gif
ma *beeeeeeeep*
Alexander
Link twitter
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.