Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale PSP??
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
manu78
Buona domenica a tutti!! Mi è stato proposto di acquistare una PSP usata...dove posso scegliere tra due modelli...ma sinceramente non saprei qual è meglio...help me!
Vorrei sapere quale mi consigliate e in quale si può fare la modifica...i modelli sono: PSP Slim & lite e PSP slim 3004...grazie!!!
Alexander
Dipende: su due piedi direi la Slim. In teoria è più modificabile ed è molto meglio della 3000, che aveva uno schermo decisamente inferiore.
Però ripensandoci... ti confermo la Slim in ogni caso biggrin.gif
WeirdAlYankovic
Si infatti, alla fine psp brite 3004 in più rispetto alla slim 2004 aveva solo il microfono se non erro, che non è MAI stato usato XD... Molti dicono che la migliore sia PSP GO, ma costa ancora tanto...
Voto anche io 2004.
Pikakeroro
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 29 November 2015 - 19:58) *
Si infatti, alla fine psp brite 3000 in più rispetto alla slim 2000 aveva solo il microfono se non erro, che non è MAI stato usato XD... Molti dicono che la migliore sia PSP GO, ma costa ancora tanto...
Voto anche io 2000.


serviva per usare Skype (e funzionava anche bene!).
Il problema è che non è compatibile con i giochi che usavano il microfono (tipo l'online del liberation, o tutto talkman) che richiedono accessori a parte.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Pikakeroro @ Sunday 29 November 2015 - 20:00) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 29 November 2015 - 19:58) *
Si infatti, alla fine psp brite 3000 in più rispetto alla slim 2000 aveva solo il microfono se non erro, che non è MAI stato usato XD... Molti dicono che la migliore sia PSP GO, ma costa ancora tanto...
Voto anche io 2000.


serviva per usare Skype (e funzionava anche bene!).
Il problema è che non è compatibile con i giochi che usavano il microfono (tipo l'online del liberation, o tutto talkman) che richiedono accessori a parte.

Si lo so, ma chi ha mai usato skype sulla psp? laugh.gif
Big Pun
Ciao Manu78 laugh.gif , io ti consiglio la psp.gif 3004 perché é quella che ho anche io tongue.gif

P.s.: Io Skype l'ho usato una volta sola mentre ero in una stazione F.S. per vedere se funzionava, ma già la seconda volta non andava più sad.gif .......Bhooo ?!?
manu78
Vi ringrazio molto x le vostre risposte alla fine è prevalsa la PSP slim quindi vada x questa!! Grazie!!
foxpsp
CITAZIONE (manu78 @ Tuesday 1 December 2015 - 14:10) *
Vi ringrazio molto x le vostre risposte alla fine è prevalsa la PSP slim quindi vada x questa!! Grazie!!

Ottima scelta, se riesci vedi il date code, evita le 8c se vuoi la modifica permanente e per essere recuperata con kit pandora in caso di brick wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.