Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fallout 3 g.o.t.y.--come si attivano le 5 espansioni ??
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
Big Pun
Salve forum laugh.gif , stamattina ho comprato Fallout 3 g.o.t.y. ma non riesco a far partire le espansioni sad.gif
Si lo so' é un gioco ormai "vecchio" ma qualcuno di voi si ricorda se per caso bisogna essere collegato in rete per scaricarle ??, perché effettivamente nel menù sono sotto la voce scarica. Se così fosse devo andare ancora dal mio amicone Paolino stralol.gif a scroccargli la rete.......che palle !! fischia.gif
Hevendor
Non mi pare si debbano attivare: sono delle location della mappartamento che normalmente non sono presenti. Se tutto funziona, dovresti vedere dei messaggi quando esci dal vault o altrimenti vai nel pipboy e vedi delle missioni strane tra le ultime.
Big Pun
CITAZIONE (Hevendor @ Saturday 28 November 2015 - 23:26) *
Non mi pare si debbano attivare: sono delle location della mappartamento che normalmente non sono presenti. Se tutto funziona, dovresti vedere dei messaggi quando esci dal vault o altrimenti vai nel pipboy e vedi delle missioni strane tra le ultime.

Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto Hevendor thumbup.gif , poi sì, effettivamente appena sono uscito dal Vault sono apparsi dei messaggi sulle missioni e alcune riportavano proprio i nomi delle espansioni, quindi credo (e spero) che ci siano già senza doversi collegarsi alla rete. frantic4yc.gif

Comunque, vabbe' che é un gioco datato, ma dalle recensioni lette in giro pensavo fosse meglio non tanto dal punto di vista grafico ma da quello puramente tecnico, della giocabilita' e del divertimento che sono gli aspetti che mi interessano di più in un videogame. Probabilmente e' ancora presto per dare un giudizio finale , però' la prima impressione non e' tanto positiva dry.gif , spero che andando avanti mi faccia cambiare giudizio in meglio, ovviamente.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Big Pun @ Sunday 29 November 2015 - 01:28) *
Comunque, vabbe' che é un gioco datato, ma dalle recensioni lette in giro pensavo fosse meglio non tanto dal punto di vista grafico ma da quello puramente tecnico, della giocabilita' e del divertimento che sono gli aspetti che mi interessano di più in un videogame. Probabilmente e' ancora presto per dare un giudizio finale , però' la prima impressione non e' tanto positiva dry.gif , spero che andando avanti mi faccia cambiare giudizio in meglio, ovviamente.


Devi esplorare, esplorare esplorare...

Non farti ingannare dal lato tecnico e dalle prime ore di gioco... Io ho dovuto iniziarlo 5 o 6 volte nell'arco di MESI prima di iniziare ad apprezzarlo, da li in poi è diventato una droga e ci ho fatto circa 300 ore di gioco... SENZA LE ESPANSIONI!
sinistro
È come dice weird non devi fare nulla per attivarle le missioni delle espansioni ti consiglio di lasciarle per ultime anche se te le da subito, prima ti dico di concentrarti sulla storia e sulle missioni secondarie della versione liscia.
Ti dico che anch'io la prima volta che ho giocato a fallout 3 la prima impressione è stata tutt'altro che positiva, ci ho giocato per una 20ina di ore e poi l'ho abbandonato per parecchi mesi,l'ho ripreso poi in mano in un periodo di "magra videoludica" ed è scattata la scintilla.
Per poter godertelo è uno di quei giochi che devi saperci giocare.
Pikakeroro
Consiglio: se voui giocare una espansione, gioca prima Point lockout.
perchè?
perchè ti sblocca un perk che fa fare 5 danni in più con ogni proiettile di ogni arma su ogni bersaglio (il perk è buggato, inteoria doveva funzionare solo sui ghoul... lol).
Inutile dire che ti semplificherebbe tantissimo la vita
Big Pun
Grazie raga per le dritte e per gli incitamenti a non mollarlo per strada biggrin.gif , però sapete com'é, sto' giocando anche a un "giochillo" che si chiama G.T.A. 5 eek.gif che può distrarre non poco.

See ya homiez !!, and remenber yourz: GO PSP WILL NEVER DIE40.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.