Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4-PS Vita] Sword Art Online: Lost Song pubblicato in Europa
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
ecloud


Bandai Namco annuncia che da oggi, venerdì 13 novembre, è disponibile sul territorio europeo Sword Art Online: Lost Song per Playstation 4 e Playstation Vita.
Il titolo è disponibile sia in formato digitale sul PSN che in formato fisico per entrambe le console. Entrambe le versioni dei giochi hanno doppiaggio in lingua giapponese e sottotitoli in italiano.
Questo action-rpg è il seguito di Sword Art Online: Hollow Fragment uscito lo scorso anno per Vita sul PSN, ed è ambientato nel nuovo mondo di Alfheim.
Qui sotto trovate il trailer:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
mirai
italiano?l'avrei preso anche senza ma ben venga
Naruke
Non mi aspettavo i sottotitoli in italiano effettivamente. Lo prenderò su PS4 pero', per quanto su Vita mi intrighi molto... ho il Re:Fragment Hollow già su PS4 (dannazione se l'avessi saputo prima che me l'avrebbero regalato con il preordine di questo avrei evitato 20€ xD)... la modalità online pare intrigante biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.