Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney infinity
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
Baldo
Ciao, le mie bambine ni stanno stressando da quando hanno visto i personaggi di INSIDEOUT per Disney infinity. Non ho il gioco e lo prenderei per PS3 ,
ma posso prendere qualsiasi starter pack 3.0 (lo trovo solo di Star Wars) e poi le statuine a parte e funzionano lo stesso ? Ma il DVD che c'è nello starter pack
contiene tutti i mondi dei vari personaggi ? Non vorrei ritrovarmi con i personaggi di INSIDEOUT dentro al mondo di Star Wars.
Mi date qualche spiegazione su come funziona il tutto ?
Grazie.
Nefasto
puoi comprare qualsiasi starter pack del 3(esiste solo quello di star wars), e poi ti devi prendere il play set di inside out con 2 personaggi e la porta del mondo, gli altri 3 personaggi se vuoi poi li prendi a parte
Pikakeroro
dipende: personaggi di serie nuove (inside out sarà sicuramente della serie 3.0) funzionano solo coi giochi dalla loro serie in poi.
fai notare, cmq, alle bambine, che non sarà "un gioco con i pg di inside out", ma qualcosa di simile...
Nefasto
perchè sarà una cosa di simile? Con la porta del mondo di inside out si avrà un gioco con i personaggi di inside out, se poi vogliono giocare con tutti i personaggi naturalmente si dovranno comprare i tre che non escono dal playset
Baldo
OK grazie, veloci e precisi come sempre. Adesso sto scaricando la versione PC ,così vedo a grandi linee se può piacergli come tipo di gioco. Se si vado di
Starter kit di Star Wars + play set di Inside Out. Mi toccherà tenermi per me le figure di Star Wars , che dispiacere biggrin.gif
Nefasto
se non sbaglio la versione pc ha solo "la scatola dei giochi", soprattutto senza personaggi non la puoi usare perchè servono i codici che stanno nelle confezioni dei personaggi per usarli
Baldo
Dici che mi sto scaricando 7 GB di roba totalmente inutile 26.gif Pensavo fosse una sorta di demo.
Nefasto
inutile no, ma mi sembra che non ci sia nessun personaggio e che quindi non lo puoi utilizzare se non ti fai dare qualche codice e comunque non sarebbe la stessa esperienza di gioco perchè i mondi non li avresti
Baldo
Non funziona, c'era d'aspettarselo , come requisiti mette una geforce 530 e io ho su la 210 . Pazienza.
Nefasto
esiste sicuramente anche per ipad
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.