Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Zero Time Dilemma è il titolo ufficiale per Zero Escape 3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
OniAle


Aksys Games ha annunciato tramite la propria pagina Twitter che Zero Time Dilemma è il titolo ufficiale per Zero Escape 3, che uscirà nell'Estate 2016 su 3DS e PSV. Il gioco sarà disponibile in versione retail e digitale in America, mentre in Europa arriverà solamente in formato digitale.

Di seguito trovate il primo artwork del gioco:
Se non avete giocato i primi due Zero Escape (999 e VLR) evitate di aprire lo spoiler.
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Alexander
Eh... devo ancora recuperare 999... però giocato VLR e mi è piaciuto da morire... e pensare che in molti mi hanno detto che 999 sia ancora più bello!
Devo ancora prenotarlo questo dall'america, anche se viene un pochino caruccio... anche solo l'edizione normale (la limited è esaurita già da un pezzo... Aspetterò di recuperarlo poi più avanti quando si abbasserà un po' di prezzo biggrin.gif
mirai
ottima news.
zero escape is stll alive!
Baraldi
CITAZIONE (Alexander @ Sunday 1 November 2015 - 01:43) *
Eh... devo ancora recuperare 999... però giocato VLR e mi è piaciuto da morire... e pensare che in molti mi hanno detto che 999 sia ancora più bello!
Devo ancora prenotarlo questo dall'america, anche se viene un pochino caruccio... anche solo l'edizione normale (la limited è esaurita già da un pezzo... Aspetterò di recuperarlo poi più avanti quando si abbasserà un po' di prezzo biggrin.gif

http://www.amazon.it/Aksys-Games-999-Hours...mp;keywords=999
28€ spesi na favola biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.