Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Paris Games Week Playstation Conference
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS4 > Giochi PS4
ecloud
Sono riuscito a vedere un pezzo dello streaming non appena tornato dal lavoro, è stato dedicato parecchio spazio al Playstation VR con la presentazione di diversi giochi (anche se devo ammettere che non mi hanno colpito più di tanto - salvo quello dell'equilibrista, preso pari pari dal film in uscita al cinema adesso ).
E'stato mostrato un filmato di Tekken 7, in esclusiva PS4 (che narrerà gli eventi prima di Tekken 1) e Dalshim come "nuovo" personaggio di Street Fighter V, in uscita il 16 Febbraio 2016 su PS4.
E' stato mostrato il nuovo capitolo di Gran Turismo, che sarà giocabile in beta dai primi mesi dei 2016, dal titolo GT Sports, che vedrà una stretta collaborazione con la FIA per l'organizzazione di diversi tornei all'interno del gioco.
Interessante anche Wild (gioco in cui impersonerete uno sciamano che ha il potere di controllare animali come orsi, uccelli e serpenti) e, infine, è stato mostrato il prossimo gioco dei Quantic Dream dal titolo Detroit - Become Human, in cui si narrerà la storia di una cyborg in un mondo di umani, in una storia che andrà ad esplorare il senso dell'essere umani e del rapporto tra uomini e macchine.
Tutto questo è stato annunciato per PS4, di Playstation Vita neanche l'ombra...
oliver
veramente c'era qualcosina di più... metto qualche video...











Alexander
Il portafoglio mio piange... Detroit, Street Fighter V e GT Sport. Porca miseria... oltre al portafoglio mi serve un'altra, fondamentale cosa: IL TEMPO. D:
ecloud
CITAZIONE (oliver @ Wednesday 28 October 2015 - 10:07) *
veramente c'era qualcosina di più... metto qualche video...


Grazie dei video - l'ho vista solo x metà e qualcosa mi era sfuggito! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.