Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PsVita HDMI out
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
Naruke
Ragazzi c'è un modo per collegare la PsVita alla TV/PC tramite HDMI? Senza PlayStationTV intendo e senza modifiche Hardware (ho visto in giro guide di modifiche proprio Hardware).
Grazie mille
francescoc
No, solo modifica hardware..
Naruke
Meh che barba... i due Corpse Party su PSP li giocavo sul mio bel 32'' sdraiato sul letto.. faceva un effetto stupendo.. ora Blood Drive su PsVita mi sembra un po' diverso sullo schermino xD
Beh dai mi accontenterò, grazie mille
Darko21
Se hai modo di recuperare una Playstation TV ed effettuare la semplice modifica alla White list puoi godere tutti i titoli (tranne quelli che fanno uso della telecamera > Tearaway...) sulla Tv con una qualità ben superiore alla cara vecchia PSP.

Il primo modello si PS VITA ha fisicamente un uscita video (formato prioritario) sulla parte superiore della console ma NON è mai uscito il cavo per collegarla alla TV....

Dopo lunghe attese e vane speranze che SONY (o qualcun'altro) mettesse sul mercato questo cavo ho preferito recuperare una Playstation TV (usata) e dopo la modifica ho una PS VITA collegata alla TV senza le stupide limitazioni di compatibilità (prima 6 giochi su 20, ora 19 su 20).

Pensare che una scatolina quanto un pacchetto di sigarette possa tirare fuori quella grafica (a chi viene dagli 8 bit) fa davvero impressione. ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.