Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Superbeat Xonic è in arrivo su PS Vita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
ecloud


Un nuovo rhythm game è in arrivo su Playstation Vita: si tratta di Superbeat Xonic, gioco sviluppato da Nurijoy, casa di produzione coreana formata da ex-dipendenti della Pentavision, nota per aver creato la serie di DJ Max, che ha al suo attivo anche un capitolo per Vita.
Il titolo è basato sul gioco arcade Beatcraft Cyclon, e conterrà più di 50 tracce di diversi generi musicali, tre diversi livelli di difficoltà e parecchie modalità di gioco, con un interfaccia basata tutta sul touchscreen della nostra console portatile.
L'uscita è prevista per le prossime settimane (alcuni siti lo danno in uscita questo venerdì, mentre su amazon uk viene dato disponibile per il 10 di Novembre), e verrà pubblicato dalla Rising Star Games sia in formato digitale che fisico.
Era disponibile anche una versione limitata a 1000 pezzi, 500 delle quali comprendevano la colonna sonora su due cd, le altre 500 sempre l'OST ma su due vinili, in perfetto stile DJ...ovviamente sono andate a ruba.
Qui sotto in spoiler trovate un video con il trailer e un filmato del gameplay, presentato dagli sviluppatori stessi:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Wise Yuri
Ottima cosa, mi piacque DJ Max Fever (anche se pare fosse uno dei peggiori DJ Max), ed ogni tanto questo tipo di gioco non mi dispiace, anche se faccio schifo.
Sorpreso dall'uscita retail, devo dire.
DEMOS
lo prendo al volo. ho amato dj max technika tune.. non mi deluderà!
fixx1983
Sembra un netto passo avanti rispetto al Technika tune, che considero il peggior DJMax di sempre. Per ora l'ho trovato solo su amazon uk a ben 30£+S.S, un po troppo direi
Kensirou
Ci sono novità per questo gioco in versione europea? C'è qualche altro store che permette il pre-order oltre ad amazon.co.uk?
Grazie.
ecloud
CITAZIONE (Kensirou @ Thursday 19 November 2015 - 10:37) *
Ci sono novità per questo gioco in versione europea? C'è qualche altro store che permette il pre-order oltre ad amazon.co.uk?
Grazie.


Ho mandato una mail alla rising star games per avere maggiori informazioni circa uscita e distribuzione in Italia.
Non appena so qualcosa lo scrivo qui nel forum!
Nel frattempo, se sei interessato, QUI trovi il link per l'acquisto della limited edition europea, prevista in uscita per il 18 dicembre.
ecloud
Allora, ho ricevuto oggi la risposta della rising star games: il gioco è in uscita oggi (sì, priprio oggi!) e verrà da loro distribuito in UK, Spagna e Benelux.
Quindi per averlo in Italia bisognerà per forza passare da rivenditori stranieri...
A tal proposito ti segnalo che su Amazon Spagna , anche se per ora non è disponbile, c'è un prezzo davvero interessante...non appena torna disponibile mi sa che lo prendo anche io lì! :-)
fixx1983
CITAZIONE (ecloud @ Friday 20 November 2015 - 20:47) *
Allora, ho ricevuto oggi la risposta della rising star games: il gioco è in uscita oggi (sì, priprio oggi!) e verrà da loro distribuito in UK, Spagna e Benelux.
Quindi per averlo in Italia bisognerà per forza passare da rivenditori stranieri...
A tal proposito ti segnalo che su Amazon Spagna , anche se per ora non è disponbile, c'è un prezzo davvero interessante...non appena torna disponibile mi sa che lo prendo anche io lì! :-)


Mannaggia, io l'ho preso su Amazon UK.

Vabbè, tanto su Vita compro un gioco ogni secolo biggrin.gif
Kensirou
Ho letto solo ora, grazie molte ecloud per tutte le info ^^.
Immagino che la versione da amazon.es avrà la cover in spagnolo...
fixx1983
In consegna oggi. Poi vi darò le prime impressioni
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.