Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Funziona ancora il multiplayer online?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
iperzampem0
Continuo a pormi questa domanda in quanto vorrei ricomprare una PSP (una Go precisamente) e vorrei almeno che ci fosse la possibilità di sfruttare il multiplayer online per i giochi compatibili, quelli insomma che avevano nativamente questa funzionalità sin dall'uscita del gioco.

Me lo chiedo perché so che Sony ha bloccato l'accesso al PSN da PSP, quindi non vorrei che qualunque opzione WiFi/Multiplayer fosse compromessa, rendendo di fatto la console obsoleta o quasi vista la sola possibilità di giocare in singolo..

Grazie mille a chi riuscirà a rispondermi! wink.gif
francescoc
Nativamente credo che non ci sia più la possibilità.

Con il custom firmware pro C avevano introdotto una funzione per giocare in modalitá ad hoc come se fosse giocare online. Quindi con altre persone e giocatori, ma non so quanti ancora sfruttino questa caratteristica e non so se è ancora funzionante.
Tiger
per curiosita' ho cercato l'homebrew che aveva questa funzione e mi è uscito proprio un link di questo forum. Non so se sia l'unico con questa funzionalità ma il sito non è più attivo per cui deduco che pure il server sia down:
www.gopsp.it/index.php?showtopic=10399
iperzampem0
Ma noooo sigh.gif Che peccato...
Grazie comunque per le risposte, a questo punto non so se ne valga la pena riprenderla.
Tiger
cmq difficilmente avresti trovato gente online sui giochi psp, anche se fossero ancora attivi i server ...l'unica alternativa era appunto un sistema ad hoc con inviti di amici perlomeno!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.