Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Game PSX convertito con PSX2PSP risulta leggermente tagliata la visuale
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Robin
Con l'ultima versione di PSX2PSP (v 1.4.2) ho converito un gioco per PSX solo che rispetto all'emulatore Windows il gioco risulta leggermente tagliato a destra. Ho già provato nell'opzioni mlodifica schermo per PSX sulla PSP. Cosa devo impostare per avere la conversione ottimale. Il gioco è tutto in italiano.
Scimmione85
Verifica che tra le opzioni di PSX2PSP non ci siano delle patch nel riquadro di destra e che nella schermata principale non sia selezionata l'opzione "Apply patches".
Metto in spoiler l'immagine così è più facile comprendere di che parlo:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Se dovessi trovare le patch, imposta tutto come nell'immagine e ri-fai la conversione.

Poi sarebbe opportuno far sapere il nome del gioco. È possibile che ci siano dei problemi noti nella conversione smile.gif
Robin
CITAZIONE (Scimmione85 @ Tuesday 29 September 2015 - 18:11) *
Verifica che tra le opzioni di PSX2PSP non ci siano delle patch nel riquadro di destra e che nella schermata principale non sia selezionata l'opzione "Apply patches".
Metto in spoiler l'immagine così è più facile comprendere di che parlo:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Se dovessi trovare le patch, imposta tutto come nell'immagine e ri-fai la conversione.

Poi sarebbe opportuno far sapere il nome del gioco. È possibile che ci siano dei problemi noti nella conversione smile.gif



Ciao,
ho fatto come mi hai detto senza selezionare l'opzione patch ma rimane uguale. Non so se centri qualche cosa l'opzione "Game ID" che il programma seleziona automaticamente per il mio gioco il SLES e anche per Main Game ID.
Non ho problemi a dirti il gioco. Si tratta di "Who Wants to be a Millionaire (Chi Voul Essere Miliardario)"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.