Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info su acquisto PSVita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
Sanji
Salve ragazzi, io avrei intenzione di acquistare la PSVita, ma solo se è possibile modificarla. Ho letto un pò in giro che dipende dal firmware installato e poi devo acquistare uno specifico gioco. Pertanto la mia domanda è questa: se io la vado ad acquistare, con il firmware già installato sarà possibile modificarla? Inoltre, se in futuro mi chiederà di aggiornarlo, perderò tale (possibile) modifica?
Tiger
se vuoi usare custom firmware ovviamente non potrai aggiornare la console altrimenti (per come funziona attualmente l'exploit) perderai la modifica.
In ogni caso se vuoi una console moddata direi che questa , almeno per ora, non e' PS vita!
Sanji
Grazie per la risposta. Allora se ho ben capito, aggiornando il firmware, la modifica si perde. Ma gli aggiornamenti avvengono in automatico, oppure si può scegliere di non aggiornare?
Invece, per quanto riguarda l'altra domanda, ovvero se appena la acquisterò, potrò modificarla con il firmware che cìè già dentro?
Tiger
si' se aggiorni a un firmware superiore a quello necessario alla modifica perdi la stessa. Se acquisti una Ps vita invece devi scoprire che firmware ha installato, potrai modificarla solo se ha il firmware non superiore a quello necessario per la modifica (non ricordo quale numero fosse, non ho mai fatto la modifica ma trovi tutto nella sezione del forum per i dettagli, ma sinceramente no so se è aggiornata agli ultimissimi sviluppi hack).
Sinceramente non so se l'aggiornamento parte in automatico, credo solo se ci si connette... aspetta risposte piu' precise ! tongue.gif

In ogni caso ti ricordo che non e' completamente modificabile, per cui non so che utilizzo tu voglia farne... per ora si puo' giocare giusto alle iso per Psp (anche se non so se sono compatibili tutti i giochi) e gli emulatori stanno iniziando a nascere giusto ora.
Sanji
Quindi non potrò mai sapere se posso modificarla o meno, finché non la acquisto e vedo che firmware c'è dentro... E questo è comunque un rischio...
Io pensavo di usarla principalmente per giocare sia ai titoli PSP che PSVita, cioè mettere le .iso nella Play e giocarci...
Tiger
attento a parlare di "scaricare"...non è consentito nel regolamento del forum tongue.gif
Sanji
Ops, mi sono espresso male, ma ci siamo capiti biggrin.gif
Sanji
Io non ho esperienza nel settore, pertanto tu cosa mi consigli: in base all'uso che devo fare, aspetto per acquistarla?
mirai
una vita moddata ad oggi non fa nulla (o quasi nulla visto che con la revitalize qualche piccolo homebrew nativo ci sta) che una psp moddata non faccia per cui al momento acquistarla non ne vale la pena nel tuo caso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.