Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita]XCOM: Enemy Unknown confermato dalla ESRB
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
francescoc


La ESRB (Entertainment Software Rating Board) ci da una conferma dell'arrivo su PS Vita di XCOM: Enemy Unknown classificandola con una M for Mature Content (avete presente il classico Alien che esce dallo stomaco?). XCOM: Enemy Unknown, remake di un gioco del 1993, è un videogioco con aspetti principalmente strategici, ma caratterizzati anche da fasi d'azione e di ruolo. Per quanto riguarda la trama una minaccia aliena sta mettendo fine all'umanità e l'unica speranza della Terra è X-COM, un'organizzazione militare con le tecnologie più all'avanguardia disponibili nel pianeta.

Se il porting sarà di qualità, questo sarà senza ombra di dubbio un titolo che spiccherà nella mai troppo piena libreria della portatile di casa SONY. Lo acquisterete?
rez78
Il trailer mi piace,ma non ho ben capito il tipo di gioco...
Wise Yuri
CITAZIONE (rez78 @ Wednesday 9 September 2015 - 14:09) *
Il trailer mi piace,ma non ho ben capito il tipo di gioco...

è uno strategico a turni/gdr tattico con mappe a griglia con elementi gestionali. Per fare esempi banali, tipo Fire Emblem/FF Tactics/Disgaea/Front Mission, quel tipo di gioco.
rez78
Mmmmm amo i giochi ambientati nello spazio,ma questo non fa per me...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.