Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS4 > Giochi PS4
Naruke


Naughty Dog e Sony annunciano la data d'uscita del gioco d'azione/avventura più aspettato al momento. Nathan Drake tornerà il 18 Marzo 2016 per PS4.
Intanto son state anche annunciate le Limited Edition del gioco:
Special Edition:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Libertalia Limited Edition:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Lo aspettate tanto? Lo prenderete al D1 e in Limited Edition?
OniAle
Trovo la figure davvero brutta sinceramente...
Ma tanto meglio così, andrò comunque di gioco liscio (quando avrò una PS4).
Uriel7
Oh, io son crollato (dalla noia) a metà del terzo... Non so mica se ho voglia di un altro episodio. sad.gif
OniAle
CITAZIONE (Uriel7 @ Tuesday 1 September 2015 - 21:00) *
Oh, io son crollato (dalla noia) a metà del terzo... Non so mica se ho voglia di un altro episodio. sad.gif

Io ancora devo giocarlo il 3 tongue.gif
sinistro
Perché questa notizia non la trovo nella home?
Dragon Chan
CITAZIONE (Uriel7 @ Tuesday 1 September 2015 - 20:00) *
Oh, io son crollato (dalla noia) a metà del terzo... Non so mica se ho voglia di un altro episodio. sad.gif


Ti meriti di giocare a vita con i giochi nintendo. Eretico.
OniAle
CITAZIONE (sinistro @ Tuesday 1 September 2015 - 21:44) *
Perché questa notizia non la trovo nella home?

Perchè non l'abbiamo messa tongue.gif
L'ha fatta Naruke in stile news, ora metto un annuncio veloce che rimanda a questo topic.
Uriel7
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 2 September 2015 - 10:39) *
CITAZIONE (Uriel7 @ Tuesday 1 September 2015 - 20:00) *
Oh, io son crollato (dalla noia) a metà del terzo... Non so mica se ho voglia di un altro episodio. sad.gif


Ti meriti di giocare a vita con i giochi nintendo. Eretico.

Beh, di per se non sarebbe neanche una condanna così pesante... basta non ci sia di mezzo il wiimote, però! biggrin.gif

Scherzi a parte: oh, non so neanche io perchè (in parte si che lo so: mi piaceva il mix tra piattaforme e sparatoie, ma man mano che la serie "proseguiva' le piattaforme si son trasformate in scene animate, le sparatoie son diventate sempre più uguali a quelle prima, i colori sempre più smorti ed i personaggi sempre più macchiette), ma è come se mi fossi saziato con la parte del Tibet nel secondo episodio (per inciso: considero quell'estratto una delle summe della scorsa generazione... una sorta di ipotetico Manifesto: " i giochi belli da adesso in poi devono essere così!") e boff, sparito l'interesse e granparte del divertimento. Chi mi capisce è bravo. ohmy.gif
Naruke
Io ho finito solo il primo quando ancora nemmeno esistevano i trofei. Poi, appena finito, me li aggiunsero ma non ho avuto voglia di rigiocarmelo. Vedi poi mancanza di soldi o, quando c'erano, davo precedenza ad altro.. mai più preso un Uncharted in vita mia XD
sinistro
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 2 September 2015 - 10:43) *
Perchè non l'abbiamo messa tongue.gif
L'ha fatta Naruke in stile news, ora metto un annuncio veloce che rimanda a questo topic.

Ah ok biggrin.gif
Non riuscivo a capire, pensavo di aver disabilitato per sbaglio qualche opzione io.
Tornando al topic, giocato primo e secondo, il primo dal lato gameplay si salva solo perché gioco d'esordio della scorsa gen, sulla narrazione e suoi personaggi (anche se molto stereotipati) nulla da ridire, il secondo è una buona miscela di storia/azione, ovviamente il tutto sa sempre di già "visto", il 3 non l'ho giocato, però ne ho sentito parlare bene, se prima o poi sarà possibile recuperarlo a un prezzo decente per ps4 lo comprerò.
Naruke
Prenotabile la Libertalia Edition
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.