Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi conviene comprare vita tv
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
megazx
Come da titolo secondo voi mi conviene comprare una vita tv (o PlayStation TV) e inserirci il tn-x per poter registrare i giochi vita e PSP?

ok consollina comprata e devo dire che mi piace assai, unica pecca e che dovro a forza comprare una nuova memory (da almeno 8GB)
kakarotto
pagata quanto?
Sonic
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 11 August 2015 - 00:39) *
pagata quanto?


Adesso è in offerta a 40 euro,su Amazon.
Tiger
se scenderà ancora di prezzo quasi quasi ci faccio un pensierino...sarei curioso di provare titoli come killzone su uno schermo grande!
Dragon Chan
Una roba di una inutilità devastante. Non capisco, certe volte, come sony concepisca ste merdate. Mah.
megazx
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 11 August 2015 - 00:39) *
pagata quanto?

70€ al unieuro, sapevo di amazon ma essendo in vacanza l'ho presa in loco
francescoc
Se non ero fuori per lavoro sinceramente avrei approfittato dell'occasione.. per 40 euro vorrei provarla...
latios 93
Ma che voi sappiate, c'è un qualche tipo di hack per la pstv? Da quando mi si è rotta la psp, sono rimasto indietro :/
Gianlu_xyz
Secondo me il prezzo a cui la vende Amazon è quello giusto...Fosse partita così fin da subito avrebbe venduto un botto (più che per la questione giochi ps vita su TV,proprio per il remote play). Io l'ho appena presa,domani arriva e non vedo l'ora di provarla!!Vi farò sapere cosa ne penso del nuovo acquisto. smile.gif Certo però che chi l'ha acquistata tempo fa, in ALCUNI negozi della Feltrinelli a € 9,99 ha fatto proprio il colpaccio :-D
francescoc
La situazione Hack è un po confusa! Ma è in crescendo.. Secondo me è questione di poco tempo affinchè si diffondano.. In ogni caso se la si compra e si è interessati all'hacking meglio non aggiornare, secondo me..
Gianlu_xyz
Come promesso riscrivo su questo thread per dire la mia circa la convenienza di acquistare o meno una ps vita tv.
L'ho ritirata solo oggi dalla SDA perchè purtroppo ieri il corriere ha ciccato la consegna...poco male visto che poi ho avuto altri impegni e non l'avrei provata prima di oggi.
Ci sto giocando ininterrottamente dalle 18 di questa sera e devo dire di essere pienamente soddisfatto del mio acquisto. Ho provato per lo più giochi PSP, tipo Prinny e Castlevania Dracula X Chronicles (il mio gioco preferito); ho notato subito una fluidità pazzesca.
Non ho una ps4, quindi non vi saprò dire nulla per quanto riguarda il remote play, c'è da dire che, per il prezzo che mi è costata è stato un ottimo acquisto, soprattutto per chi, come me, ha una ps vita 1º modello (non so se il 2º modello si possa collegare o meno alla Tv come fu per le psp; la prima non si collegava ma la 2ª e la 3ª sì)
Comunque, se trovaste l'offerta che piu vi conviene e volete provare i giochi psp,ps vita e ps one su tv (e non avete una Ps3 o ps4) è un acquisto di cui non vi pentirete.
latios 93
A me è arrivata oggi e... sinceramente sono rimasto un po' deluso... Ma per quello che ho pagato, ci potrebbe stare, alla fine l'ho presa su ebay da Yeppon a 28 euro.

Mi ha deluso perché molti giochi che mi sono stati dati con l'abbonamento plus(che uso su ps3 e ps4) non sono compatibili; vengono scaricati ed installati ma non avviati perché non compatibili :/
Per quanto riguarda il remote play... Beh, diciamo che potevano farlo meglio, eh. Praticamente, se ci sono più account sulla ps4 ed io sulla ps TV ho il mio, sono vincolato a giocare con il mio e basta; non posso far loggare mio fratello perché la ps TV non ha il suo account. Alla fine si riesce anche ad usare gli account multipli, ma bisogna usare un trucchetto noioso(necessita di due pad).
Praticamente, si accende la ps4 e si logga con l'account che è presente sulla ps TV; quindi si accende la ps TV e si avvia il remote play. Dopo averlo avviato, bisogna collegare il secondo pad ed in automatico, la ps4 apre la schermata degli account permettendo di selezionare l'account da usare(lasciando sempre il principale loggato in background).

Tempo fa ho sentito parlare di un hack(da parte di mr.gas) che permette l'avvio di giochi incompatibili sulla pstv. Spero che la cosa vada avanti, altrimenti è davvero un peccato. La console potrebbe avere molte più funzionalità.
generalardj
Salve a tutti, ho appena ricevuto una PS TV con firmware 3.20, volevo sapere se c'è qualche modo per installare rejuvenate e utiluzzare la memory card che ho sulla vita.
Grazie in anticipo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.