Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Resident Evil Revelations 2 a breve disponibile
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
kakarotto


Proprio quando sembrava che non sarebbe più uscito granchè su PS Vita, ecco una buona notizia.
È stata annunciata la data di rilascio per Resident Evil Revelations 2 per la nostra -sfigata- portatile Sony.
Il gioco sarà infatti disponibile sul PSN dal 18 Agosto prossimo, al prezzo di 39$ (store americano).
Oltre ai quattro episodi principali, ne saranno presenti ulteriori due bonus. Inoltre la modalità Raid Mode (co-op tramite il PlayStation Network, ed in futuro anche ad-hoc ) sarà inclusa, con 15 personaggi giocabili, tra cui Wesker e HUNK e più di 200 missioni.
pinoilbello
Ah finalmente!! non ci speravo piu'!! smile.gif pero adesso aspettare fino al 18 sara' dura!! wink.gif

PS: si parla di store americano, x per gli altri? Io sono registrato su quello australiano, uscira' il medisimo giorno?
kakarotto
CITAZIONE (pinoilbello @ Sunday 26 July 2015 - 17:09) *
Ah finalmente!! non ci speravo piu'!! smile.gif pero adesso aspettare fino al 18 sara' dura!! wink.gif

PS: si parla di store americano, x per gli altri? Io sono registrato su quello australiano, uscira' il medisimo giorno?


Sul PSBlog italiano non ci sono notizie, che invece si trovano sul blog europeo, per cui penso di sì, ed anche per l'australia.
Non c'è scritto nulla riguardo al prezzo, spero non ci sia il cambio 1:1 e che quindi costi 39€.
miky1989
Questa console ha una potenza incredibile! Mette tristezza che Sony abbia praticamente deciso di sfruttarla per lo streaming di PS4!

Per fortuna, ogni tanto esce ancora qualche titolo decente!
Altro che 3ds.. giochi del genere hanno bisogno di requisiti maggiori, che tra le console portatili, Vita ne esce sicuramente vincitrice!
Tiger
wella dopo Odin Sphere: Leifdrasir un'altra buona notizia!
rez78
Solo formato digitale immagino?
kakarotto
CITAZIONE (rez78 @ Monday 27 July 2015 - 15:54) *
Solo formato digitale immagino?


Sembra che sarà in vendita copia fisica in Jap.
In occidente penso solo digitale sad.gif
Notizia comunque da prendere con le pinze in attesa di aggiornamenti
kakarotto
Up, versione fisica asiatica sarà multi-lang, compreso, sembra, anche l'italiano
Link Play-Asia
rez78
Grazie per l info. Prediligo il digitale,ma ho una ventina di euro da spendere al Gamestop per un gioco in uscita. Sarebbe stata l occasione giusta per questo RE vista la carenza di future ed interessanti uscite...
pinoilbello
I preferisco la copia fisica ma visto che non voglio aspettare altro tempo prendo quella digitale, vorrei sapere se su una memory da 8 giga riesco ad installarlo, attualmente ho solo 2 giga occupati.
Grazie
Bowner9567
Ragazzi sapete dirmi se per caso il gioco verrà distribuito in formato digitale da Sony Europe? Oppure magari se ne occupa Halifax visto che ha portato il gioco su PS4, Xone, PS3, 360 e PC?

In ogni caso vi porto delle nuove informazioni in merito a questa versione

-Il gioco peserà un totale di 4 gigabyte, 2,9 per il gioco e 1 gb di patch al day one
-La grafica del gioco è abbastanza ''meh'' comparata a quella delle versioni home console ma le cutscene in CG saranno comunque le stesse
-A differenza di Borderlands 2, il gioco vola sui quasi 30 fps stabili scendendo solamente sotto i 20 durante le situazioni di ''critical life''
-I tempi di caricamento saranno abbastanza lunghi, caricare il gioco impiegherà circa 30 secondi
pinoilbello
Ciao ragazzi, Ho dato un'occhiata sul PlayStation Store e nelle uscite di questa settimana non parla di resident evil, ma è stata cambiata la data d'uscita? Dovrebbe uscire domani 18 agosto salvo complicazioni!!! smile.gif

Edit: Io sono registrato sullo store australiano, il gioco e muti lingua o no?
Bowner9567
CITAZIONE (pinoilbello @ Monday 17 August 2015 - 10:50) *
Ciao ragazzi, Ho dato un'occhiata sul PlayStation Store e nelle uscite di questa settimana non parla di resident evil, ma è stata cambiata la data d'uscita? Dovrebbe uscire domani 18 agosto salvo complicazioni!!! smile.gif

Edit: Io sono registrato sullo store australiano, il gioco e muti lingua o no?


Il gioco è disponibile già da stasera sul PSN!
pinoilbello
Ragazzi non per essere scocciante, ma visto che sullo store australiano non è ancora uscito e siamo al 19 agosto qualcuno ha visto se su quello europeo il gico è già scaricabile? semmai formatto tutto e mi registro su quello italiano
SuperYoshi93
Al momento non ce sullo store europeo biggrin.gif
pinoilbello
CITAZIONE (SuperYoshi93 @ Tuesday 18 August 2015 - 09:18) *
Al momento non ce sullo store europeo biggrin.gif

Novità sullo store europeo? Ho letto che qualcuno l'ha acquistato sullo store europeo ma il gioco poco dopo e' stato rimosso mah!
Bowner9567
Probabilmente pubblicarlo in anticipo sarà stato un errore, ma credetemi che io l'ho visto con i miei occhi sullo store di PSVITA ed infatti ci sono europei che lo hanno comprato velocissimamente: qui.
pinoilbello
CITAZIONE (Bowner9567 @ Tuesday 18 August 2015 - 14:32) *
Probabilmente pubblicarlo in anticipo sarà stato un errore, ma credetemi che io l'ho visto con i miei occhi sullo store di PSVITA ed infatti ci sono europei che lo hanno comprato velocissimamente: qui.

Infatti ho letto in giro che ci stanno gia giocando, addesso pero' vorrei capire se sullo store europeo ci sta' o no? io sto ancora aspettano su quello asiatico!
SuperYoshi93
No, non ci sta per ora smile.gif. Probabilmente entro domani sarà uscito, quindi basta pazientare che presto o tardi arriva!
pinoilbello
Uffa pero'!!! sad.gif da quando hanno annunciato l'uscita ho aspettato con sofferenza!!
SuperYoshi93
Alla fine è disponibile biggrin.gif. Non so perché mi ero fatto questa pazza idea che potesse essere crossbuy ma vabbè!
pinoilbello
pero' dopo tutta questa attesa, siamo stati ultimi ad avere il gioco abbiamo pagato pure 5,00 euro in piu' rispetta alla versione casalinga!!! wink.gif bel affare
Naruke
Se non sbaglio a questa versione hanno aggiunto dei contenuti.. ovvio che è costata 5€ in più. Oltre che contiene, penso, tutti i DLC della versione home.
Direi che costa meno in confronto
Kieriko
Sono fortemente indeciso, posto che una versione retail la voglio e non ho ancora preso quello per PS4, mi piacerebbe anche giocarlo su Vita. Prendere la digital o importare la retail?
rez78
Presa digital,con l'aggiornamento arriva quasi a 4 gb,domattina la provo!
SuperYoshi93
Son tentato anch'io ma sinceramente oramai i resident evil me li gioco per la trama ed avendolo già finito per play 3 sono a posto. Dio ci sarebbe la modalità raid... ma me la sono già divorata sull'1 e qui non è che m'interessi molto :S .
pinoilbello
io comprai al day 1 la versione retail x xbox 360, e sinceramente non ho neanche finito il primo capitolo, ho preso la versione in digitale sulla play vita soltanto per giocarlo quando sono in treno stazionamenti vari!!! Sono molto contento dell'acquisto
miky1989
Questa versione di Revelations 2, verrà rilasciata soltanto in digitale su ps vita?
Perché visto che mi ritrovo la memory card quasi completamente piena, la cartuccia mi sarebbe stata molto più comoda :/
Naruke
CITAZIONE (miky1989 @ Thursday 20 August 2015 - 16:53) *
Questa versione di Revelations 2, verrà rilasciata soltanto in digitale su ps vita?
Perché visto che mi ritrovo la memory card quasi completamente piena, la cartuccia mi sarebbe stata molto più comoda :/

Si, solo Digitale qui in PAL.
La versione Retail c'è solo NTSC-JAP .. ma penso sia Multilingua comunque
pinoilbello
Ciao ragazzi, sto gioco E andato in crash gia 3 volte, una volta durante l'acquisto di un' arma nello store una volta durante una partita in raid mode e la terza durante la ricerca di qualcuno online, e successo a qualcunaltro o sono solo io lo sfigato!
SuperYoshi93
Ah beh, per fortuna che c'era gente che diceva che fosse una conversione migliore di borderlands 2 biggrin.gif purtroppo quando fanno porting del genere, sopratutto appena usciti e quindi senza corposi aggiornamenti, è normale che crashi/freezi spesso sad.gif
rez78
Il gioco non è male, da possessore solo di Vita, per i miei gusti non è male. Sicuramente non ai livelli di RE 4,ultimo della serie da me giocato su GameCube.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.