Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Condivisione account psn su ps4
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS4 > Hardware & Hacking PS4
アースシェイカー
Salve ragazzi ho un dubbio..
Io ho un account psn plus giapponese sulla mia ps4.
Nei prossimi giorni mi vedrò a casa di amici che vorrebbero fare karaoke. Poichè nello store jap c'è il karaoke Joysound (di cui abitualmente compro i ticket mensili) mi chiedo se posso loggarmi dalla ps4 del mio amico ed utilizzare il servizio da là.
Grazie a tutti!
Naruke
Se il servizio non è attivato su nessun'altra PS4 puoi.. massimo fino a 2 (almeno su PS3 funzionava così e non penso che la Sony abbia cambiato la roba).
Ma più di 2 console non puoi attivarle sullo stesso account. Quindi se poi vuoi attivarlo su un'altra console senza che disattivi non potrai.
アースシェイカー
In primis grazie per la risposta!
Mi sai dire se posso semplicemente collegare il mio account , giocare al gioco e a fine serata scollegare il tutto?
Naruke
CITAZIONE (アースシ @ Thursday 23 July 2015 - 21:20) *
In primis grazie per la risposta!
Mi sai dire se posso semplicemente collegare il mio account , giocare al gioco e a fine serata scollegare il tutto?

Certo che puoi.
http://faq.it.playstation.com/app/answers/...dispositivo#How
アースシェイカー
Grazie mille happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.