Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto. Vorrei un chiarimento
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
domenico10
Salve a tutti. Vorrei sapere la differenza tra i custom firmware pro c f3 e pro c2...qual'è uscito prima e qual'è il più aggiornato. Grazie smile.gif
kakarotto
c f3 dove l'hai trovato?
domenico10
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 1 July 2015 - 19:43) *
c f3 dove l'hai trovato?


Se si cerca su internet lo si trova. Vedi bene.
kakarotto
CITAZIONE (domenico10 @ Friday 3 July 2015 - 08:31) *
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 1 July 2015 - 19:43) *
c f3 dove l'hai trovato?


Se si cerca su internet lo si trova. Vedi bene.

Vedo bene ma f3 non esiste. È PRO C Fix 3. Comunque nessun problema happy.gif
Il Fix 3 è l'ultima revisione del CF PRO C.
Il PRO C2 è in teoria una versione più recente. Il PRO C2 ha veramente poco in più ed ha inoltre un bug per cui i giochi PS1 del PSN potrebbero non andare correttamente.
Personalmente consiglio il C Fix3, pur essendo più vecchio.
domenico10
CITAZIONE (kakarotto @ Friday 3 July 2015 - 15:51) *
CITAZIONE (domenico10 @ Friday 3 July 2015 - 08:31) *
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 1 July 2015 - 19:43) *
c f3 dove l'hai trovato?


Se si cerca su internet lo si trova. Vedi bene.

Vedo bene ma f3 non esiste. È PRO C Fix 3. Comunque nessun problema happy.gif
Il Fix 3 è l'ultima revisione del CF PRO C.
Il PRO C2 è in teoria una versione più recente. Il PRO C2 ha veramente poco in più ed ha inoltre un bug per cui i giochi PS1 del PSN potrebbero non andare correttamente.
Personalmente consiglio il C Fix3, pur essendo più vecchio.


Ti ringrazio per la delucidazione.
Mi potresti indicare un sito/forum "ufficiale" dove potrei seguire questa sorta di "aggiornamenti" del pro c?
francescoc
Non penso che usciranno più aggiornamenti dei custom firmware per psp!

Se hai un PRO-C sei a posto, ti gireranno tutti gli homebrew e non avrai problemi con i backup dei giochi.

Non so se esiste un sito ufficiale per i custom firmware PRO però io un mese fa ho aggiornato la mia pspgo (che era ferma ad un PRO B ) al PRO C2 seguendo la guida che sta sul sito del nostro affiliato Wololo: http://wololo.net/cfw4dummies/ , i link all'interno delle guide (divise per tipologie di PSP) sono sicuramente aggiornati agli ultimi custom firmware disponibili!

Se non te la cavi con l'inglese chiedi pure e ti aiutiamo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.