Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSVITA] Verifica contenuto scaricato
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
ederenzi78
Ciao,

Volevo sapere se c'è un modo su PsVita di verificare il contenuto effettivamente scaricato sulla memory card (non quello acquistato). Questa funzione è presente su 3DS / WiiU dove, quando si vede il contenuto acquistato, è indicato se il SW è già scaricato oppure si occorre scaricarlo.
Questa funzione sarebbe utile soprattutto nel caso di giochi con un numero enorme di DLC (vedi ad esempio Motorstorm RC, per cui ho acquistato il pacchetto con tutti i DLC).

Grazie a tutti!
Tiger
Forse non ho capito bene la domanda, ma per vedere i contenuti scaricati (e totali) basta che vai sull'icona "gestione contenuto"
ederenzi78
Grazie, ma la domanda era un po' diversa.
Da "Gestione contenuto" io vedo in modo aggregato ciò che è installato sula PsVita. Ad esempio vedo una voce "Motorstorm RC" con l'occupazione totale di spazio. Non ho però l'informazione di quali, tra i vari DLC acquistati che vedo nell'elenco dei contenuti sullo store, sono effettivamente stati scaricati / installati.

La faccio ancora più semplice. Ho acquistato 100 giochi ma ne ho installati solo 50 (perché magari la memory card è piena). Per sapere quali sono i giochi non installati devo manualmente farmi l'elenco dei giochi installati (da "Gestione contenuto") e confrontarlo con la lista dei giochi acquistati (vista dal "PSN Store")?

Grazie
francescoc
Effettivamente mi associo alla domanda! Anche io faccio fatica a trovare un modo per ricapitolare i giochi che ho a disposizione!

Io comunque faccio dallo store online della sony... https://account.sonyentertainmentnetwork.co...st_locale=it_IT
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.