Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] reVITAlize contest
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
francescoc


Volete contribuire in qualche modo alla scena dell'hacking PSVita anche se non siete degli hacker?
Da oggi potete! Sul sito del nostro affiliato Wololo.net è stato lanciato un contest per decidere quale sarà la splash screen del futuro homebrew contest per PS Vita che Wololo ha intenzione di lanciare a breve; un'iniziativa analoga era stata fatta per il Genesis Competition.
Per partecipare dovrete creare un'immagine di dimensioni 960x544, che deve contenere i seguenti elementi:
La frase ReVITAlize homebrew competition, il logo di wololo.net (potete anche ripensarlo, se volete) e la parola wololo.net (meglio se vicino al logo stesso).

Il vincitore verrà ricompensato con una PSN Card da 20 dollari da usare nello store americano
francescoc
Io partecipo smile.gif

Stamattina in un po di tempo libero ho realizzato questi due:



» Click to show Spoiler - click again to hide... «




Potevo fare di meglio eh.. Ma ho fatto così tanto per fare!
Se dovessi vincere provo a chiedere se mi fanno mettere anche il logo di GoPsp biggrin.gif
kakarotto
Bravo Francesco
Stile semplice, pulito e di impatto smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.