Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dlc e gioco di regioni differenti
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
generalardj
Salve a tutti, ho appena acquistato i dlc di muramasa dallo store europeo, però la mia copia è americana e i dlc si rifiutano di installarsi.
Come posso risolvere?
Grazie mille.
Sonic
Non si può risolvere purtroppo.Giochi e dlc devono essere di regioni analoghe,altrimenti non funzionano.
generalardj
CITAZIONE (Sonic @ Wednesday 3 June 2015 - 20:12) *
Non si può risolvere purtroppo.Giochi e dlc devono essere di regioni analoghe,altrimenti non funzionano.

Ok, ho deciso che comprerò muramasa in versione digitale dallo store europeo, facendo cioò io non avrò i salvataggi di muramasa in versione fisica giusto?
Ora, io muramasa l'ho platinato e ci teneve a platinare anche i dlc, posso farlo tranquillamente vero?

Grazie mille.

PS: un'altra domandina, siccome ho da poco una console sony volevo sapere se ci sono delle chance che muramasa venga messo in sconto
Sonic
CITAZIONE (generalardj @ Wednesday 3 June 2015 - 21:12) *
CITAZIONE (Sonic @ Wednesday 3 June 2015 - 20:12) *
Non si può risolvere purtroppo.Giochi e dlc devono essere di regioni analoghe,altrimenti non funzionano.

Ok, ho deciso che comprerò muramasa in versione digitale dallo store europeo, facendo cioò io non avrò i salvataggi di muramasa in versione fisica giusto?
Ora, io muramasa l'ho platinato e ci teneve a platinare anche i dlc, posso farlo tranquillamente vero?

Grazie mille.

PS: un'altra domandina, siccome ho da poco una console sony volevo sapere se ci sono delle chance che muramasa venga messo in sconto


No,non avrai i salvataggi di muramasa americano.Puoi platinare i dlc,visto che sono come "giochi"separati nella bacheca dei trofei.
Muramasa non è stato mai scontato in Europa,mi pare,solo negli USA un paio di volte.
Tiger
Buono a sapersi, anche io ero tentato di prendere Muramasa retail Usa o Cinese... peccato... sad.gif
TizioVerde
CITAZIONE (Sonic @ Wednesday 3 June 2015 - 22:27) *
Muramasa non è stato mai scontato in Europa,mi pare,solo negli USA un paio di volte.
Anche in Europa l'hanno scontato due volte, prima a 12,50 e poi a 10.
Volendo poi è finito anche nel Plus quindi non è da escludere che lo scontino di nuovo.

Comunque i trofei americani ed europei dovrebbero essere nella stessa lista quindi se prendi la versione europea dovresti poterla completare.
Non sò però come funzionino i DLC di Muramasa e se siano già sbloccati senza rifinire il gioco.
generalardj
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 4 June 2015 - 23:00) *
Anche in Europa l'hanno scontato due volte, prima a 12,50 e poi a 10.
Volendo poi è finito anche nel Plus quindi non è da escludere che lo scontino di nuovo.

Sono indeciso sse aspettare o meno gli sconti. Sinceramente non penso che verrà scontato nelle prossime settimane...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.