Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Presentazioni
Nemo Skydog
Ciao a tutti,

sono Nemo, ho 28 anni e vado ancora dietro alla PSP. Peraltro penso che la psp1000 sia una delle macchine più meravigliose mai commercializzate, mi ha tenuto compagnia per un terzo della mia vita praticamente, ed è ancora integra (cambiando qualche pezzo qua e là ogni tanto). Mi sono iscritto perchè mi sembra una delle migliori community ancora attive, e io ho qualche problemino da proporvi che non posso risolvere solo lurkando smile.gif Complimenti per la community!
alucard86
Benvenuto!
OniAle
Grazie e benvenuto!
La PSP merita parecchio, fai bene ad utilizzarla ancora oggi. biggrin.gif
Big Pun
CITAZIONE (Nemo Skydog @ Monday 1 June 2015 - 07:08) *
Ciao a tutti,

sono Nemo, ho 28 anni e vado ancora dietro alla PSP. Peraltro penso che la psp1000 sia una delle macchine più meravigliose mai commercializzate, mi ha tenuto compagnia per un terzo della mia vita praticamente, ed è ancora integra (cambiando qualche pezzo qua e là ogni tanto). Mi sono iscritto perchè mi sembra una delle migliori community ancora attive, e io ho qualche problemino da proporvi che non posso risolvere solo lurkando smile.gif Complimenti per la community!

Ciao Nemo :-) , pensa, io ne ho 38 di anni (il mese prossimo) e "vado ancora dietro alla PSP" !! :-P e ne non me ne vergogno affatto, anzi, ne vado proprio fiero di questo !! ;-)
Concludo dicendoti che miglior community non potevi trovare, quindi benvenuto e buona permanenza. ;-)
Nemo Skydog
Grazie ragazzi! Sì, dispiace solo che i miei vecchi compagni di multiplayer l'hanno abbandonata per un motivo o per un altro... le nottate in quattro su Monster Hunter sono solo un ricordo. Ma io le resto sempre fedele wub.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.