Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Giugno
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
Arthas

Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.

Nuovi contenuti:

Contenuti rimossi:
  • 3 Giugno: Ether One (PS4)
  • 3 Giugno: Guacamelee! Super Turbo Championship Edition (PS4)
  • 3 Giugno: The Unfinished Swan (PS4, PS3, PS Vita)
  • 3 Giugno: Race the Sun (PS4, PS3, PS Vita)
  • 3 Giugno: Murasaki Baby (PS Vita)
  • 3 Giugno: Hohokum (PS4, PS3, PS Vita)
gigitux
Finalmente un gioco tripla AAA smile.gif
Alexander
E giustamente regalano Ground Zeroes quando a me è arrivato lunedì mattina da Amazon.

FUUUUUUUUUU
Naruke
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 27 May 2015 - 21:10) *
E giustamente regalano Ground Zeroes quando a me è arrivato lunedì mattina da Amazon.

FUUUUUUUUUU

La dura legge del "Lo compro o no? Massì dai" e poi te la mettono li XD
Io felice proprio per MGSV biggrin.gif
Johnny Ego
lo presi a 4€ quando era a sconto un paio di mesi fa...
Alexander
Comunque mese piuttosto lofio... a parte MGSV, che ho preso boxato a €15, e CoJ, il resto è tutta fuffa...
Uriel7
Ehm, a me (tra tutti) ispira Futuridium. ohmy.gif happy.gif
miky1989
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 27 May 2015 - 21:10) *
E giustamente regalano Ground Zeroes quando a me è arrivato lunedì mattina da Amazon.

FUUUUUUUUUU


Stavo facendo il tuo stesso errore.. avevo resistito anche a comprarlo in digitale quando lo misero in offerta a 4-5 euro.
Poi ho pensato.. " Questi magari lo mettono nel Plus da un momento all'altro.. considerando che presto uscirà anche The Phantom Pain e che altro non sarebbe che una Demo visto le poche ore, se non pochissime, di gameplay "

Scelta azzeccata biggrin.gif

P.S. In caso di collezionismo.. però dai ! Per la versione boxata 10 o 15 euro (come proposto da Amazon) mi sembrano onesti !
Sappo
CITAZIONE (miky1989 @ Thursday 28 May 2015 - 01:40) *
P.S. In caso di collezionismo.. però dai ! Per la versione boxata 10 o 15 euro (come proposto da Amazon) mi sembrano onesti !

Macché, forse vale 5€ e la sto supervalutando. Ai miei tempi le demo erano gratuite. XD
Comunque a parte gli "scherzi" io continuo a resistere e aspetto la fantomatica edizione completa di MGS V per acquistarla.
yakumo_82
Da neofita chiedo vostro parere: visto che ancora non ho riscattato i 15 giorni di prova del psn+ usciti con la consolle nuova, credo che lo farò appunto per provare metal gear (meno male che ho resistito a prenderlo XD ).
Per quanto riguarda i giochi di maggio, a parte guacamole che ho già su steam, c'è qualche gioco interessante da prendere ?
Nel caso attiverei il plus tipo il 30 o 31 maggio, ma i titoli che ci sono non mi ispirano molto.
Abe's exodus invece scenderà di prezzo secondo voi? quello si che mi interessava
Uriel7
Per "exodus" intendi la versione psx?

Io la presi scontata tipo a 2€, ma molto più spesso scontano il bundle (Odissey + Exodus) a pochi spicciolini in più. wink.gif
Chian23
Wow MGS Ground Zeroes un gioco che volevo provare ^^
Sara una bella opportunita di staccarmi dalla droga: the witcher 3 biggrin.gif
bandemergenti
Davvero state tutti ad esultare per la demo di MGS? o_O
Dragon Chan
CITAZIONE (bandemergenti @ Monday 1 June 2015 - 10:13) *
Davvero state tutti ad esultare per la demo di MGS? o_O


No. Personalmente non la scarico nemmeno.

Ma magari può interessare agli appassionati della serie, anche se una demo a pagamento onestamente fa un pò girar i cosiddetti...

wink.gif
Naruke
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 1 June 2015 - 12:27) *
CITAZIONE (bandemergenti @ Monday 1 June 2015 - 10:13) *
Davvero state tutti ad esultare per la demo di MGS? o_O


No. Personalmente non la scarico nemmeno.

Ma magari può interessare agli appassionati della serie, anche se una "demo a pagamento" onestamente fa un pò girar i cosiddetti...

wink.gif



Fixed.
Non avrei nemmeno io mai pagato per un gioco del genere... ma è gratis lol
Xehanort
Non è che esulto, però MGS è sempre MGS...non ne gioco uno nuovo dall'epoca di MGS Peace Walker, non può che farmi piacere assaporare questo Ground Zeroes gratis smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.