Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] Nuovo Castlevania forse in arrivo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
Johnny Ego

I fans della serie sapranno sicuramente che Koji Igarashi, producer della serie Castlevania, ha lasciato Konami ormai da molto tempo: da qualche giorno, però, si trovano in rete strane immagini che lascerebbero intendere sia al lavoro su qualcosa di nuovo, in modo del tutto indipendente.
L'immagine qui riportata sembra essere la più significativa, in quanto le rune sul contorno sembrano comporre la scritta What a wonderful night to have a KS - Che notte magnifica per avere un KS, lasciando forse intendere il lancio di una campagna KickStarter.
Consigliamo naturalmente di prendere la notizia con le dovute cautele, fino all'arrivo di dichiarazioni ufficiali.

Attendiamo speranzosi il ritorno di Alucard sulle nostre console.
Sappo
Questa foto è vecchiotta, la vidi durante il periodo dello scorso E3. Comunque un ritorno al vecchio castlevania è sempre gradito dato che Konami non è più in grado di farne.
Uriel7
L'immagine in questione in effetti risale a circa un annetto fa (in seno ad una conferenza inerente Mighty n°9, poi non si fece alcuna campagna KS ed il progetto sembrava scomparso), ma recentemente Igarashi (col nickname di Igavania) è tornato a tweettare immagini con lui (si, proprio lui) in bitmap nei panni di Dracula difronte ad una frusta ed una spada, con la scritta (e relativo sondaggio) "quale sceglieresti?".

Se la ritrovo, edito.

Edit:

Ecco qua: Sword or Whip? wink.gif
aniba
Cosa mi manca un castlevania con i pixel !!!!


Speriamo!!!


Bello smacco per Konami se dovrebbe avverarsi ! Ma ben gli sta !
Uriel7
Oh! Chiaramente, se il tutto dovesse concretizzarsi, si tratterebbe di una nuova IP (dato che i diritti per "Castlevania e tutto ciò che concerne" sono proprietà di Konami) proprio sulla falsariga di ciò che è successo con Mighty n°9/Magaman/Rockman. wink.gif
Naruke
Se non sbaglio Konami ha detto che non prenderà mai più in mano un Castlevania in 2D perchè "passato di moda". L'ha detto il produttore attuale di Castlevania Lord of Shadow.
Quindi si, penso che cambierà nome e avrà personaggi simili e gameplay simile... ma non si chiamerà Castlevania
Uriel7
E per forza: Iga non è più in Konami (anche lui s'è messo in proprio) e non ha più facoltà sui diritti. wink.gif
Uriel7
Scusate il doppio post (eventualmente uniteli), ma urge attenzione:



Appuntamento a stasera per l'annuncio! wink.gif
Sappo
Ed eccoci qui, annunciata la campagna Kickstarter per Bloodstained: Ritual of the Night visibile al seguente link. Quanto sono contento, mentre vi sto scrivendo la raccolta è già arrivata a oltre 300mila dollari e la soglia minima è 500mila.
alucard86
Ottimo! Sono contentissimo della cosa, e sarei quasi tentato di prendere l'edizione fisica a 60$. Peccato che l'uscita sia prevista per marzo 2017 T_T.
Naruke
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 11 May 2015 - 22:24) *
Ottimo! Sono contentissimo della cosa, e sarei quasi tentato di prendere l'edizione fisica a 60$. Peccato che l'uscita sia prevista per marzo 2017 T_T.

Quello che mi chiedo io ora è ... se non dovessi riuscire a prendere l'edizione fisica ora ... potrò in un futuro? O sarà solo DD poi?
DEMOS
io sbavo

alucard86
Porc! Già superato il milione grog.gif!
VenomX
Oh my God...... sto male.... gia ad 1.2 milioni.
ma non si sa nulla sulla console dove uscirà???
Uriel7
Siamo già a 1.200.000$... ohmy.gif

E tutti i Beckers al grido "Konami 'a dda morí!" biggrin.gif

Dato che mancano ancora 31 giorni e praticamente tutti gli streatch goals previsti son stati raggiunti in poche ore... speriamo segua il percorso del suo "amicone-Mighty n°9" e giunga retail per tutti (anche perchè le soglie delle donazioni mi sembrano insolitamente esose...). happy.gif

@VenomX:
Ps4, Xone, Pc.
C'è tutto scritto sulla pagina KS (anche il perchè non sono state prese in considerazione versioni per piattaforme Nintendo... al momento).
VenomX
@Uriel7:
Si visto, io spero tanto in una versione psvita (anche 3ds volendo, ma meglio vita per resa grafica su schermo), nulla si adatta meglio ad una console portatile per tipologia di gioco.
Uriel7
CITAZIONE (VenomX @ Tuesday 12 May 2015 - 10:18) *
@Uriel7:
Si visto, io spero tanto in una versione psvita (anche 3ds volendo, ma meglio vita per resa grafica su schermo), nulla si adatta meglio ad una console portatile per tipologia di gioco.

Beh, al momento l'unica versione del gioco si basa sul Unreal4... Persino WiiU non lo regge. sad.gif
VenomX
@Uriel7:
Acciderbolina........ non avevo letto.
Sarà allora difficile una conversione... sad.gif
francescoc
Igarashi è il giapponese più coatto che abbia mai visto... blink.gif
Il video di kickstarter è veramente di alto livello biggrin.gif
VenomX
2.377.000 e rotti......
STICAAAAA!!!!!
farà un capolavoro spero!!!! biggrin.gif
Big Pun
Ah sì ?!?, allora vado subito a spararmi un paio di partitelle a Castelvania Simphony of the Night !! :-P
VenomX
E' arrivata a $3,366,360 manca ancora una settimana e se arrivano a 3.500.000 è assicurata anche la versione vita!!!!!!!
SIIIIIIIII!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.