Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] Primo video di gameplay per The Witcher 3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
Johnny Ego

PlayStation Access e PlayStation Polska EXTRA hanno rilasciato un video con i primi minuti della nuova fatica di Project RED su PS4: recentemente, infatti, alcuni youtuber sono stati invitati a Varsavia a provare la versione definitiva del gioco di uno dei titoli next-gen più attesi di quest'anno.

Sconsigliamo la visione del video a chi voglia evitare spoiler sulla trama.

The Witcher 3: Wild Hunt uscirà per PS4, Xbox One e PC il 19 Maggio.
Johnny Ego


Naruke
Il gioco merita un sacco. Spero che su PS4 non si perda molto rispetto la versione PC. Poi spero che non sia ripetitivo e monotono come il precedente. Il mondo ha 0 caricamenti, ma dai video che vedo, poi, ha un sacco di caricamenti texture in game oltre la corsa di Geralt un po' da idiota XD
Dragon Chan
Questa saga non mi ha mai detto niente di niente. Giocai qualche ora al 2 e lo trovai mortalmente noioso e senza carisma.

Anche questo episodio non mi suscita alcun sentimento, ma magari è un mio fault e gli darò una chance.

O anche no.

biggrin.gif
Chian23
io invece non vedo l'ora che esca ^^
questo gioco e arrivato a 1 millione di prenotazioni...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.