Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [RUMOR] Svelati i titoli Playstation Plus di maggio
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
gigitux
Il Playstation blog tedesco ha involontariamente rilasciato la lista dei titoli del playstation plus di maggio:

CODICE
Rayman Legends (PS4/PS3)
Knack (PS4)
Need For Speed Rivals (PS3)
Shovel Knight (PS4/PS3/PSVita)
Fruit Ninja (PSVita)
Asphalt Injection (PSVita)


Son abbastanza soddisfatto se usciranno questi titoli !
Naruke
Avrei preferito Rivals su PS4... ma soddisfatto pure io semmai fossero quelli
Alexander
Se così fosse... WOW!
A parte Asphalt che l'unico che possiedo già, gli altri sono tutti titoli che mi interessano (eccetto Rayman Legends, visto che ce l'ho già su Vita... però su PS4... boh ci penso)!
Dragon Chan
Non v'è che dire, titoloni!
Baraldi
Solo a ma fa ridere Fruit Ninja?
TizioVerde
La lista è molto probabilmente falsa, anche alla Sony hanno abbastanza neuroni per capire che non si può dare via con il Plus un gioco appena uscito.
Uriel7
CITAZIONE (TizioVerde @ Sunday 26 April 2015 - 09:41) *
La lista è molto probabilmente falsa, anche alla Sony hanno abbastanza neuroni per capire che non si può dare via con il Plus un gioco appena uscito.

Per quello, anche no: vedasi gli esempi di Never Alone, Dust: an Elysian Tail, Velocity 2X e chissà quanti altri... happy.gif

Quello che non mi torna sarebbe Knack: non vi è la regola de "Per entrare nella IGC un titolo deve avere una valutazione Metacritic di almeno 75"? wink.gif
TizioVerde
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 26 April 2015 - 08:49) *
Per quello, anche no: vedasi gli esempi di Never Alone, Dust: an Elysian Tail, Velocity 2X e chissà quanti altri... happy.gif

Never Alone è uscito svariati mesi dopo mentre gli altri due sono usciti da subito come titoli Plus che è ben diverso dal diventarlo 2-3 settimane dopo l'uscita.
Kieriko
Neanche 2-3 settimane, sono passati appena 3 giorni (se non sbaglio) da quando è stato pubblicato Shovel Knight, ed è attualmente in sconto per chi ha il Plus, quindi anche io la vedo un po' difficile che sia un leak affidabile.
fast83
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 26 April 2015 - 09:49) *
Quello che non mi torna sarebbe Knack: non vi è la regola de "Per entrare nella IGC un titolo deve avere una valutazione Metacritic di almeno 75"? wink.gif



Anch'io sapevo questa regola, ma l'avessero rivista, bene, volevo proprio provare Knack.
Anche perché la settimana scorsa era a 19.90 da Comet, e ieri (giorno in cui mi ero deciso a prenderlo) è tornato a 39.90... sad.gif
Uriel7
CITAZIONE (TizioVerde @ Sunday 26 April 2015 - 11:05) *
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 26 April 2015 - 08:49) *
Per quello, anche no: vedasi gli esempi di Never Alone, Dust: an Elysian Tail, Velocity 2X e chissà quanti altri... happy.gif

Never Alone è uscito svariati mesi dopo mentre gli altri due sono usciti da subito come titoli Plus che è ben diverso dal diventarlo 2-3 settimane dopo l'uscita.

Svariati mesi? A me pareva fosse passato un mese solo... ricordo male?

E comunque, ricordo male pure la regola del "75 su metacritic"? No, perchè lo presi retail solo perchè ero sicuro (data la regoletta) che non sarebbe mai apparso nella IGC... happy.gif
gigitux
Molto probabilmente la lista è fake dato che Shovel Knight è stato appena smentito.

http://i.imgur.com/IPBZ4UG.png
TizioVerde
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 26 April 2015 - 12:32) *
Svariati mesi? A me pareva fosse passato un mese solo... ricordo male?

E comunque, ricordo male pure la regola del "75 su metacritic"? No, perchè lo presi retail solo perchè ero sicuro (data la regoletta) che non sarebbe mai apparso nella IGC... happy.gif

Never Alone è uscito il 26 novembre ed è arrivato sul Plus l'8 aprile. Comunque poco per i miei gusti ma probabilmente non se l'è filato nessuno e quindi i potenziali clienti insoddisfatti erano pochi.

La regola di metacritic c'è ma secondo me non è da prendere troppo sul serio, se non l'hanno già infranta dubito si farebbero grosi problemi a levarla di mezzo in caso di necessità.
Naruke
Olli Olli 2 non è uscito gratis assieme al PS+ scusate?
Uriel7
@Tizio:
Ahaha! Sai che c'è? Che Never Alone son stato uno dei quattro gatti che l'ha preso al lancio (oh! A me ispirava un sacco e tutto sommato lo consiglio... come documentario) ma alla fine l'ho giocato circa un mesetto prima che lo mettessero sul plus! biggrin.gif
Tiger
ma..fruit ninja?? ma che ce serve?? sad.gif idem con patate.... angrybirds che ho visto pure retail!! E certi giochi solo in digitale!! sad.gif va beh
Naruke
Sono stati scoperti 3 giochi di Maggio per lo store giapponese
-Trials Fusion (PS4)
-Brothers: A Tale Of Two Sons (PS3)
-Atelier Totori Plus (PS Vita)
gigitux
Verranno annunciati oggi di sicuro biggrin.gif https://twitter.com/TheFrannifer/status/593366941022220288
Naruke
Confermati

Ether One (PS4)
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition (PS4)
The Unfinished Swan (PS4, PS3, PS Vita)
Race the Sun (PS4, PS3, PS Vita)
Murasaki Baby (PS Vita)
Hohokum (PS4, PS3, PS Vita)
Johnny Ego
peccato, unfinished swan lo presi 2/3 mesi fa a sconto. Lo giocai a suo tempo con il move e rigiocarlo sulla Vita è stato carino!
miky1989
Un'altro mese schifoso.. non sarebbero stati assolutamente male quelli "fake" T_T
Johnny Ego
ho visto sono usciti anche gli sconti, mi intrippava child of light (anche se mi fa incazzare che la versione ps4 sia crossbuy con ps3 e non Vita) e mi chiedevo:

è mai uscito gratis sul plus?
rdaelmito
CITAZIONE (Johnny Ego @ Wednesday 29 April 2015 - 19:02) *
ho visto sono usciti anche gli sconti, mi intrippava child of light (anche se mi fa incazzare che la versione ps4 sia crossbuy con ps3 e non Vita) e mi chiedevo:

è mai uscito gratis sul plus?

No, ma questo mese è stato "regalato" ai membri Gold su Xbox One. Visto il consistente sconto, è probabile che arrivi sul Plus nei prossimi mesi.
Alexander
Bè dai... Guacamelee STC Edition, Unfinished Swan e Murasaki Baby erano titoli che mi intrippavano non poco.
Muy bien ^^
Uriel7
A parte Hohokum (che non ho capito), gli altri per la maggiorparte già finiti. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.