Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] Unboxing Final Fantasy Type-0 HD - Collector's Edition [Go!PSP.it]
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
Kieriko
Unboxing Final Fantasy Type-0 HD - Collector's Edition

Eccoci ad un nuovo appuntamento con i video-unboxing di Go!PSP.it. Oggi ci occupiamo della collector's edition di Final Fantasy Type-0 HD, remake per PlayStation 4 del titolo già uscito su PSP.
Buona visione!
VenomX
Ottimo ed interessante Unboxing!!!
Kieriko
Grazie VenomX, mi fa piacere che lo reputi interessante.
Baraldi
Ottimo lavoro Kieri!
Come nela collector di Dark Souls 2 anche questa steel non ha il titolo sul lato, che orrore!
Pareri sul gioco?
Kieriko
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 15 April 2015 - 12:02) *
Ottimo lavoro Kieri!
Come nela collector di Dark Souls 2 anche questa steel non ha il titolo sul lato, che orrore!
Pareri sul gioco?


Grazie mille per i complimenti. smile.gif
In realtà il titolo sul lato c'è, non sono stato bravo io a mostrarlo nell'unboxing, scusate.
Ecco una pessima foto per rimediare:



Il gioco non l'ho ancora provato sulla mia PS4, ma ho avuto l'opportunità di testarlo per una ventina di minuti a casa di un amico. A parte l'impatto iniziale nel controllo del personaggio (il sistema di camera non è il massimo, ricordiamoci che la conversione arriva da PSP, vale a dire un unico stick analogico) il gioco mi ha fatto una gran bella impressione, mi ha dato la sensazione di avere tra le mani un Final Fantasy e non uno degli ultimi capitoli martoriati da scellerate scelte di design e marketing.
Vi saprò dire di più quando riuscirò a staccarmi da Bloodborne. xD
Baraldi
Olè!
Un punto per la collector's!
Ho finito Bloodborne e sono indeciso tra fare una seconda run e prendere Type0
Kieriko
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 15 April 2015 - 12:53) *
Olè!
Un punto per la collector's!
Ho finito Bloodborne e sono indeciso tra fare una seconda run e prendere Type0


Mio personalissimo parere, se non ti frega nulla della collector's e vuoi solo il gioco, vai di seconda run su Bloodborne, così intanto il prezzo di FF cala un po'. Tanto ad acquistarlo sei sempre in tempo.
Baraldi
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 15 April 2015 - 11:56) *
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 15 April 2015 - 12:53) *
Olè!
Un punto per la collector's!
Ho finito Bloodborne e sono indeciso tra fare una seconda run e prendere Type0


Mio personalissimo parere, se non ti frega nulla della collector's e vuoi solo il gioco, vai di seconda run su Bloodborne, così intanto il prezzo di FF cala un po'. Tanto ad acquistarlo sei sempre in tempo.


Assolutamente, ho deciso di non comprare più collector's edition.
E su type0 mi sa che hai ragione, come tutti i giochi square il prezzo scenderà presto.
E seconda run sia!
Tiger
scusate se vado offtopic , ma girando su play-asia ho visto che per Ps Vita e' in vendita Final Fantasy Agito+ (che a quanto ne so e' la versione mobile precedente a questa versione per psp)... non ho letto nessuna news in giro, o me la son persa?

FINAL FANTASY AGITO SU PLAY-ASIA
Kieriko
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 15 April 2015 - 15:35) *
scusate se vado offtopic , ma girando su play-asia ho visto che per Ps Vita e' in vendita Final Fantasy Agito+ (che a quanto ne so e' la versione mobile precedente a questa versione per psp)... non ho letto nessuna news in giro, o me la son persa?

FINAL FANTASY AGITO SU PLAY-ASIA


Non è ancora in vendita e la data di release è sconosciuta. Comunque hai detto bene, si tratta della versione + (plus) di Final Fantasy Agito già uscito su Android e iOS a maggio 2014 e, se non erro, mai arrivato in Europa.
Tiger
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 15 April 2015 - 14:48) *
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 15 April 2015 - 15:35) *
scusate se vado offtopic , ma girando su play-asia ho visto che per Ps Vita e' in vendita Final Fantasy Agito+ (che a quanto ne so e' la versione mobile precedente a questa versione per psp)... non ho letto nessuna news in giro, o me la son persa?

FINAL FANTASY AGITO SU PLAY-ASIA


Non è ancora in vendita e la data di release è sconosciuta. Comunque hai detto bene, si tratta della versione + (plus) di Final Fantasy Agito già uscito su Android e iOS a maggio 2014 e, se non erro, mai arrivato in Europa.

si' pardon, ho letto meglio l'annuncio, pare un preorder mooolto mooolto anticipato! tongue.gif Se fosse tradotta almeno questa versione per ps Vita non sarebbe male. (e qua gia' partono le fragorose risate di soffofondo!! biggrin.gif )
Kieriko
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 15 April 2015 - 15:53) *
si' pardon, ho letto meglio l'annuncio, pare un preorder mooolto mooolto anticipato! tongue.gif Se fosse tradotta almeno questa versione per ps Vita non sarebbe male. (e qua gia' partono le fragorose risate di soffofondo!! biggrin.gif )


La localizzazione è stata annunciata, ormai oltre un anno fa, ma la release su territorio occidentale no. Il gioco sarà rilasciato in giappone sul PS Store come un f2p con micro transazioni, e successivamente retail completo (ad una cifra equivalente a 27€ in yen, si vociferava).

Insomma, una gran confusione e niente di certo per ora.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.