Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] Annunciato Deus Ex: Mankind Divided
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
Alexander


Come un fulmine a ciel sereno, Square-Enix e Eidos Montreal annunciano Deus Ex: Mankind Divided.

Questo quarto capitolo della saga sarà un seguito diretto di Human Revolution e vedremo ancora una volta Adam Jensen in azione.
Ambientato nel 2029, quindi due anni dopo le vicende di HR, si svolgerà in varie parti del mondo dove il nostro alter-ego è impegnato a combattere il terrorismo tra cui, tra i personaggi menzionati, Victor Marchenko, ufficiale dell'Augmented Rights Coalition, a Praga.

Per quanto riguarda il gameplay vero e proprio, gli sviluppatori ci fanno sapere che, come gli altri capitoli della saga, avremo due possibili approcci: action o stealth. L'IA dei nemici è stata notevolmente migliorata rispetto ad HR e avrà un livello di sfida molto più alto dato che i nemici si muoveranno in gruppo e staranno attenti a qualsiasi movimento.
Eidos Montreal ci rivela anche che non sarà possibile importare il salvataggio dall'ultimo capitolo (?) e che ci sarà un unico finale, anche se durante il nostro cammino certe situazioni varieranno in base alle nostre scelte.

Mentre per il comparto audio, se vi è piaciuta la colonna sonora di Human Revolution, potete stare tranquilli: infatti il compositore sarà il medesimo cioè Michael McCann.

Deus Ex: Mankind Divided è atteso su Playstation 4, Xbox One e PC. Purtroppo non si sa quando arriverà.
Eccovi la boxart ufficiale sotto spoiler.
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Naruke
Non ho mai giocato a Human Revolution, per quanto io l'abbia su Steam.
Pero' ho sentito dire che è un gran bel gioco. Questo sarà eccezionale allora ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.