Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus Bonus] Nasce PlayStation Plus Bonus
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
Kieriko

Sony sembra sempre più intenzionata a fidelizzare gli utenti aventi un account PS Plus, è di oggi infatti la notizia dell'inaugurazione del nuovo servizio PlayStation Plus Bonus: grazie a questo nuovo servizio in esclusiva per l'Italia, gli abbonati PS Plus potranno usufruire di offerte vantaggiose, frutto di partnerships strette da Sony con aziende appositamente selezionate.
Le offerte sopracitate saranno divise in tre categorie, ognuna delle quali sarà aggiornata ogni mese con nuove offerte, proprio come avviene con i contenuti della Instant Game Collection:
  • Buoni: questa sezione ospiterà, ogni mese, una nuova offerta fornita da uno dei partner commerciali di Sony. Si tratterà di coupon riscattabili su altri siti per attivare offerte e promozioni.
    Il primo coupon permette di riscattare un buono sconto del valore di 30€ sul sito VolaGratis.com per un viaggio A/R.
  • Promozioni: in questa sezione sarà possibile trovare, ogni mese, un prodotto Sony in forte sconto, acquistabile su uno dei tanti shop online con i quali l'azienda collabora.
    L'offerta di questo mese è un Sistema Audio Portatile SRS-X3 bluetooth® acquistabile su ePrice.it al prezzo di 89,99€ anzichè 149,99€.
  • Vantaggi: a differenza delle precedenti sezioni, questa sarà si aggiornata ogni mese con nuove convenzioni, ma quelle precedenti non saranno rimosse, restando quindi di fatto attivabili in qualsiasi momento fino allo scadere dell'abbonamento o dell'offerta. Un modo per allungare notevolmente la lista di privilegi degli utenti PS Plus.
    La convenzione di questo mese è la possibilità di attivare le opzioni Cinema e Intrattenimento di Sky Online a 14,98€/mese per tutto il 2015, anzichè a 24,98€/mese.
Ognuna delle proposte sopra citate è soggetta, oltre che al cambiamento di mese in mese, anche ad una data di scadenza entro la quale l'offerta stessa va attivata.
Per riscattare le offerte la procedura prevede l'accesso a https://playstationplusbonus.com/ con le credeziali legate al proprio account PS Plus, visitare le pagine con le offerte e scaricare il file contenente il buono e la procedura per attivarlo.
Dragon Chan
Il plus del plus biggrin.gif
Moro45
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 8 April 2015 - 16:34) *
Il plus del plus biggrin.gif


Si ma per adesso queste offerte non mi fanno strappare i pochi capelli rimasti.
Ad esempio lo speaker Sony su Amazon sta a 85€ spedito....
Dragon Chan
CITAZIONE (Moro45 @ Wednesday 8 April 2015 - 17:26) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 8 April 2015 - 16:34) *
Il plus del plus biggrin.gif


Si ma per adesso queste offerte non mi fanno strappare i pochi capelli rimasti.
Ad esempio lo speaker Sony su Amazon sta a 85€ spedito....


Oh bè nemmeno a me, per carità.

Poi 100 volte meglio lo speaker creative, per dire.

Però è sempre un altro plus aggratisse biggrin.gif
Kieriko
CITAZIONE (Moro45 @ Wednesday 8 April 2015 - 18:26) *
Si ma per adesso queste offerte non mi fanno strappare i pochi capelli rimasti.
Ad esempio lo speaker Sony su Amazon sta a 85€ spedito....


Ma non c'è scritto da nessuna parte che queste offerte dovrebbero far strappare i capelli a qualcuno eh... Si tratta di un nuovo servizio che va ad aggiungersi gratuitamente alle già ottime features del PS Plus. Sminuirlo perchè su Amazon l'oggetto acquistabile questo mese costa 4€ in meno mi sembra un po' flebile come motivazione.
Io delle offerte di questo mese non ne sfrutterò nessuna probabilmente, ma in altri periodi dell'anno 30€ di sconto per un volo schifo non mi farebbero, tanto per dire.
Moro45
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 8 April 2015 - 17:44) *
CITAZIONE (Moro45 @ Wednesday 8 April 2015 - 18:26) *
Si ma per adesso queste offerte non mi fanno strappare i pochi capelli rimasti.
Ad esempio lo speaker Sony su Amazon sta a 85€ spedito....


Ma non c'è scritto da nessuna parte che queste offerte dovrebbero far strappare i capelli a qualcuno eh... Si tratta di un nuovo servizio che va ad aggiungersi gratuitamente alle già ottime features del PS Plus. Sminuirlo perchè su Amazon l'oggetto acquistabile questo mese costa 4€ in meno mi sembra un po' flebile come motivazione.
Io delle offerte di questo mese non ne sfrutterò nessuna probabilmente, ma in altri periodi dell'anno 30€ di sconto per un volo schifo non mi farebbero, tanto per dire.


Io ho già chiarito in altro thread quanto sia pienamente soddisfatto del plus.
Semplicemente questa altra cosa non aggiunge nulla al momento, mi sembra semplicemente una mossa di marketing wink.gif
Naruke
Non ho capito. Quindi ci saranno coupon gratuiti per poter avere sconti su determinati siti web ogni mese? Ad esempio.. se facessero un contratto con Amazon io potrei comprare, scontato, un oggetto su Amazon solo perchè sono Ps+?
Kieriko
@Moro45: ma come fai a dire che non aggiunge nulla? Ci sono sconti e sono effettivi, che a te interessino o meno è soggettivo, che gli sconti ci siano è oggettivo. Ripeto l'esempio che ho fatto, io al momento non devo viaggiare, ma prendo l'aereo 6-8 volte all'anno, risparmiarci 30€ su un volo che ne costa 100€-120€ per me è un'ottima cosa, è solo un caso che sia capitato in un periodo dell'anno in cui non posso sfruttare quel buono. Se conosci altre aziende che a costo zero mi fanno risparmiare 30€ dal nulla ti prego di consigliarmele! laugh.gif Aggiungiamoci poi che le offerte varieranno di mese in mese e non vedo proprio come si possa non apprezzare questa cosa. Che sia marketing poi non penso sia un mistero, nessuno regala niente per niente, fatto sta che se tu fai marketing e io ci posso guadagnare, siamo contenti tutti e due.

@Naruke: esatto, funziona esattamente così. Gli oggetti acquistabili però saranno sempre e solo Sony, quel che cambia è lo shop di volta in volta, e naturalmente l'oggetto scontato.
Le altre due invece sono offerte variabili che coinvolgeranno vari partner commerciali, al momento si è partiti con VolaGratis e Sky.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.