Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [iOS] Duck Tales Remastered
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Apple
kakarotto
https://itunes.apple.com/it/app/id925209077?mt=8

Che dite? Io sono tentato. Non c' su nessuna altra portatile giusto?
Johnny Ego
No, al massimo la versione originale tramite emulatore.

Io aspetto cali di prezzo, tanto sul plus mi pare fu in regalo o a forte sconto.
kakarotto
CITAZIONE (Johnny Ego @ Thursday 2 April 2015 - 14:54) *

Io aspetto cali di prezzo, tanto sul plus mi pare fu in regalo o a forte sconto.

ci fosse su PsVita io lo comprerei sad.gif
Johnny Ego
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 2 April 2015 - 20:37) *
CITAZIONE (Johnny Ego @ Thursday 2 April 2015 - 14:54) *

ci fosse su PsVita io lo comprerei sad.gif

Pure io, ma sappiamo tutti come ragiona Sony...
kakarotto
c' per altro anche su android. Quasi quasi lo prendo l che ho G3, spero giri decentemente e ci posso collegare pad bluetooth...In alternativa lo giocherei su iPad Air2, dove di sicuro gira bene
Johnny Ego
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 2 April 2015 - 21:41) *
c' per altro anche su android. Quasi quasi lo prendo l che ho G3, spero giri decentemente e ci posso collegare pad bluetooth...In alternativa lo giocherei su iPad Air2, dove di sicuro gira bene

Io ho un Tab2 7.0... vediamo un po'
Powt
Per chi interessa il gioco c' pure su Windows Store. Sia per PC, sia per Windows Phone biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.