Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Nuovo exploit PSP in arrivo, ma stavolta Sony non potrà patcharlo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
Johnny Ego


Il clima nella scena PS Vita si è fatto rovente nella giornata di oggi grazie alle dichiarazioni su Twitter del developer Qwikrazor87. Su Wololo è stato annunciato nella giornata di oggi l'imminente arrivo di un nuovo exploit per l'emulatore PSP presente su PS Vita, ma stavolta sembra che Sony non sarà in grado di correggerlo.



Pochi giorni fa infatti Qwikrazor aveva dichiarato di essere in possesso di un gioco ancora meno correggibile di MyStylist, il quale è stato corretto solo di recente dopo una lunghissima presenza fra i giochi compatibili con i vari exploit. Non tutto è oro quel che luccica però visto che per usufruire di questo nuovo metodo sarà necessario essere in possesso di una PSP o di un'altra PS Vita già sbloccata visto che non sarà nemmeno necessario l'utilizzo di un salvataggio.

Viste le premesse sarà qualcosa di mai visto nella scena PS Vita, attendiamo fiduciosi il rilascio da parte del developer.
Aliz
Uhmmm.....se sarà inpatchabile temo la rivalsa di sony con una fioccata di banhammer sad.gif
darkamon
È un po piú complicato il meccanismo dell'exploit. È possibile accedere Alla console con la connessione adhoc da una vita con exploit. Lo stiamo testando da ieri pomeriggio e sembra che vhbl funzioni correttamente, purtroppo la cartella psp/game è di nuovo protetta e quindi non è possibile rinominare I files all'interno.
Ora io, freakler, hackinformer è dessel stiamo verificando le altre funzioni.
Johnny Ego
L'ho testato anche io e ho visto che su 3.50 va rifatto tutto da capo ogni volta, su 3.36 no.
Comunque evitiamo spoiler sennò come altre volte si inc**zano e non rilasciano nulla.
andreacriminal
tutorial ??? link ???
Johnny Ego
non esiste ne tutorial ne link, come detto nella news è in arrivo.
Adesso è in fase di testing fra utenti scelti dal coder.
Big Pun
Grande Qwikrazor !! yahoo.gif , siamo tutti con te !! thumbup.gif
kakarotto
il titolo del gioco necessario è World of Pool. Per chi fosse interessato al solito, presto che poi lo tolgono.
Vediamo come funziona



Ulteriori info
megazx
non ho capito una cosa, io che ho già la psv con l'exploit del GO suddoku non posso metterci questo al suo posto vero? (volevo chiedere anche un altra cosa ma non ricordo piu cosa era XD)
kakarotto
CITAZIONE (megazx @ Monday 6 April 2015 - 18:40) *
non ho capito una cosa, io che ho già la psv con l'exploit del GO suddoku non posso metterci questo al suo posto vero? (volevo chiedere anche un altra cosa ma non ricordo piu cosa era XD)

se dici su fw 3.36 o 3.50, non credo. Mi sembra sia stato bloccato ...Però aspettiamo Johnny che ultimamente è più aggiornato di me happy.gif
megazx
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 6 April 2015 - 23:17) *
CITAZIONE (megazx @ Monday 6 April 2015 - 18:40) *
non ho capito una cosa, io che ho già la psv con l'exploit del GO suddoku non posso metterci questo al suo posto vero? (volevo chiedere anche un altra cosa ma non ricordo piu cosa era XD)

se dici su fw 3.36 o 3.50, non credo. Mi sembra sia stato bloccato ...Però aspettiamo Johnny che ultimamente è più aggiornato di me happy.gif

ho il firmware 3.18
Tiger
Speriamo arrivi quanto prima un hacking "decente" come per Psp! sad.gif
Purtroppo so bene che c'e' da esser pessimisti...
kakarotto
CITAZIONE (megazx @ Thursday 9 April 2015 - 14:25) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 6 April 2015 - 23:17) *
CITAZIONE (megazx @ Monday 6 April 2015 - 18:40) *
non ho capito una cosa, io che ho già la psv con l'exploit del GO suddoku non posso metterci questo al suo posto vero? (volevo chiedere anche un altra cosa ma non ricordo piu cosa era XD)

se dici su fw 3.36 o 3.50, non credo. Mi sembra sia stato bloccato ...Però aspettiamo Johnny che ultimamente è più aggiornato di me happy.gif

ho il firmware 3.18


Quindi se già utilizzi l'exploit di GoSudoku non hai bisogno di questo. A meno che tu non voglia aggiornare Fw. In quel caso l'exploit di GoSudoku non funzionerebbe più
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.