Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CROWDFUNDING] Addio Deponia
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
Daviex
Ciao a tutti amici di GO!PSP.

Oggi vi scrivo per portarvi a conoscenza di un progetto di finanziamento per portare in italiano anche l'ultimo episodio della serie di Deponia!

L'obiettivo per il doppiaggio è 30.000€, ma è stato già detto che le società metteranno metà della cifra, cercando di ottenere l'altra metà dai videogiocatori!

Qui potete trovare il link alla pagina ufficiale su Eppola.it, http://eppela.com/ita/projects/2911/doppia...o-addio-deponia.

Che dire, se siete interessati, vi invito a donare, anche perché, ci sono degli stretch goal a tiratura limitata,
da cui uno può accaparrarsi delle versioni del gioco ad un prezzo minore!

Riguardo all'invio del gioco, nel caso si raggiunga la somma di 15.000€, queste verranno inviate verso la fine di Giugno a quanto ho ben capito!

Spero sia cosa gradita questo thread!
francescoc
Qualcuno finalmente se ne rende conto che il crowdfunding è la chiave ideale per risolvere i problemi legati alle localizzazioni in lingua.
Io lo dicevo da un sacco di tempo. Pensate a TYPE-0 di final fantasy che eco avrebbe avuto.

In questo modo vai sul sicuro, e i soldi addirittura li guadagni prima della effettiva localizzazione! senza contare che poi venderai sicuramente altre copie.

Ottimo così!

Sulla validità del gioco in particolare che mi dite?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.