Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recensione The Order 1886 [Go!PSP.it]
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
Arthas

> LINK RECENSIONE <

Un gioco molto atteso, molto discusso, criticato ma allo stesso tempo amato. The Order 1886 è finito sotto i riflettori della redazione.
Sarà riuscita Ready At Dawn ad incantarci? Scopritelo nella nostra recensione!
alucard86
Ebbravo Arthas tongue.gif ! Concordo pienamente con tutto wink.gif.
rdaelmito
Sei riuscito a farmi tirar fuori la PS4 dopo un lungo letargo. Avevo capito che il titolo poteva essere di mio gradimento, ma letta la recensione ho dovuto provarlo subito. Anche se ho fatto solo il primo capitolo, mi sembra proprio un bel gioco e a livello grafico siamo davvero ad altissimi livelli.
Xehanort
Il fatto di non riuscire a giocare per più di un'ora al giorno causa lavoro/università, probabilmente me lo sono goduto più di altri XD in ogni caso, The Order mi è piaciuto, certo un paio d'ore in più di storia non guastavano, ma di fronte a una grafica così e a una storia ricca di tensione e molto cinematografica (le adoro) non posso far altro che essere contento
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.