Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Marzo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
Alexander


Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.

Nuovi contenuti:

Contenuti rimossi:


*Oddworld Inc., tramite Twitter, ha confermato che chi scaricherà Oddworld NNT gratis con il plus, non riceverà in regalo le altre versioni, ma soltanto quella PS4
rdaelmito
Valiant Hearts era in lista su Steam, un acquisto risparmiato biggrin.gif.
PSeeCO
OlliOlli 2!!! wub.gif
Baraldi
Gli unici 2 che mi interessano solo per la console che non ho huh.gif
mi sa che aspetterò a riscattare i 3 mesi di plus che ho comprato.
Alexander
Un grazie a Sony per aver messo TUTTI, eccetto Sherlock Holmes e Papo & Yo, titoli che ho acquistato proprio di recente. Ma vaff....

Che poi sono giochi ottimi eh, solo che a me è andata proprio di sfiga >____>
Naruke
Ottimo mese per me. E dato che la versione PS3 e PsVita di NNT non mi interessavano ... godo per la versione PS4 .. era in cantiere l'acquisto e mo soldi risparmiati biggrin.gif
Dragon Chan
Mese ottimo Valiant lo volevo prendere biggrin.gif
Uriel7
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 4 March 2015 - 00:12) *
Un grazie a Sony per aver messo TUTTI, eccetto Sherlock Holmes e Papo & Yo, titoli che ho acquistato proprio di recente. Ma vaff....

Che poi sono giochi ottimi eh, solo che a me è andata proprio di sfiga >____>

A me è andata peggio, ovvero l'esatto contrario: quei due sono gli unici che non ho già (in realtà ho comprato da poco il primo OlliOlli... ma il concetto resta lo stesso!). happy.gif

Vabbè... Per una volta può anche succedere!
miky1989
Siiii Abe!!! E pensare che volevo prenderlo tempo fa quando lo vidi in offerta! Meglio così biggrin.gif
Kieriko
Mese magro per me che non ho una PS4... Oh! Aspetta, a me una PS4 arriverà oggi!
Non vedo l'ora di mettere le mani su Valiant Hearts. wub.gif
Arthas
Felicissimo per questi titoli del Plus e Ale sarà contento che finalmente gioco a Valiant Hearts xD
oliver
piatto ricco, mi ci ficco!!!
questo mese è il più fruttifero di sempre, sia in qualità che in quantità (per me)
Acquarium
Valiant Hearts happy.gif contentissimo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.